DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anche se mi sono assentata.............vi ho pensato tanto

2 partecipanti

Andare in basso

anche se mi sono assentata.............vi ho pensato tanto Empty anche se mi sono assentata.............vi ho pensato tanto

Messaggio  tarta83 Lun Gen 14, 2008 7:41 pm

Salve a tutte ragazze
come va?
Michy ci sei? e da tanto che non ci sentiamo mi mancano le chiacchierate sono state poche ma molto belle e profonde
comunque la gravidanza prosegue fin ora ho fatto due eco una interna e una sulla pancia quella sulla pancia e stat la piu emozionante
ho sentito il cuoricino del mio fagiolino era lungo circa 3.5 cm che bello mamma mia
da allora ho sempre quel suono fisso nella testa e a ogni piccolo dolore ho paura che lui non ci sia piu
a volte addirittura piango e mi dispero perche voglio rivederlo risentire il suo battito
lunedi avro la terza eco speriamo lui ci sia che il suo cuore batte ancora piu forte di prima.
in ufficio ho passato due gg di merda praticamente mi ero addirittura licenziata
vi giuro non ce la facevo proprio piu essere trattata in quel modo sempre e comunque non è giusto
mi sono tanto arrabbiata e innervosita e forse e pure per questo che non vedo l'ora che venga lunedi.
va beh vi terro aggiornate e speriamo vada tutto bene lunedi
a presto
ciao

ps Michy ti volgio bene
tarta83
tarta83
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 68
Età : 41
Localizzazione : campania
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

anche se mi sono assentata.............vi ho pensato tanto Empty Re: anche se mi sono assentata.............vi ho pensato tanto

Messaggio  Michy Lun Gen 14, 2008 8:13 pm

TESORO, ECCOMI QUA', SONO MANCATA UN PO' PERCHE' CON MIO MARITO CI SIAMO FATTI UN VIAGGIO A FIRENZE, E' STATO BELLISSIMO ANCHE SE MOLTO STANCANTE, COMUNQUE NE AVEVO BISOGNO PER STACCARE UN PO'.
PER QUANTO RIGUARDA TE CERCA DI STARE TRANQUILLA, ORA MAI IL PERIODO CRITICO DELL'ABORTO LO HAI SUPERATO, QUINDI RILASSATI E GODITI IL TUO PANCIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
TVB MICHY anche se mi sono assentata.............vi ho pensato tanto 370857
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.