mi sa tanto che....
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi sa tanto che....
Amiche mie... mi sa tanto che ci siamo quasi...
è da ieri sera che ho dolori come fossero quelli del ciclo...
non accennano a smettere...
voi che dite??
p.s. finalmente ho il nuovo portatile che mi sono autoregalata per il mio compleanno che funziona!!!!!
è da ieri sera che ho dolori come fossero quelli del ciclo...
non accennano a smettere...
voi che dite??
p.s. finalmente ho il nuovo portatile che mi sono autoregalata per il mio compleanno che funziona!!!!!
Ilaria- defaunt
-
Numero di messaggi : 500
Localizzazione : terni
Re: mi sa tanto che....
Tesoro io non so che dirti, ma penso che se le contrazioni ci sono di continuo allora ci siamoooooo, aiuto che emozioneeeeeeeeeeeeee, Caterina le zie nn vedono l'ora di conoscertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sarò arrivata tardi?
ciao ilaria! non sono riuscita a connettermi prima...sei ancora lì o hai già abbracciato la tua Caterina??finisci domenica il tempo vero? dai secondo me sei in ospedale bella pronta!!che emozione, ti penso sempre.io intanto sono a casa (sto creando il mio nido, faccio cose mai fatte come il giardinaggio!mio marito mi guarda come fossi un'aliena:-))
a me manca ancora un pò, ma ti giuro che penso sempre alla mia piccola e a quando la abbraccerò..chissà come sarò in trepidante attesa quando mi mancheranno pochi giorni come a te!! un bacione (anche a te Michi! che bello siamo le sue ziette virtuali:-)))
a me manca ancora un pò, ma ti giuro che penso sempre alla mia piccola e a quando la abbraccerò..chissà come sarò in trepidante attesa quando mi mancheranno pochi giorni come a te!! un bacione (anche a te Michi! che bello siamo le sue ziette virtuali:-)))
Chiara- defaunt
-
Numero di messaggi : 246
Localizzazione : rimini
Eccomi qua... ancora in attesa...
ieri ho fatto un'altra visita di controllo, ma nonostante io abbia contrazioni abb regolari... niente!
L'utero rimane bello chiuso.... UFFAAAAAAAAAAAAA!!!!
Questi ultimi giorni sono veramente pesanti!!!
Fatico a muovermi, ho le gambe gonfie, fastidi di vario genere "la sotto..." ....
Speriamo la piccina si sbrighi!!!
ieri ho fatto un'altra visita di controllo, ma nonostante io abbia contrazioni abb regolari... niente!
L'utero rimane bello chiuso.... UFFAAAAAAAAAAAAA!!!!
Questi ultimi giorni sono veramente pesanti!!!
Fatico a muovermi, ho le gambe gonfie, fastidi di vario genere "la sotto..." ....
Speriamo la piccina si sbrighi!!!
Ilaria- defaunt
-
ciao!forza ormai ci sei...
ciao ilaria! cosa dirti? cerca di stare serena il piu possibile, immagino che sia un periodaccio..poi tutti ti chiameranno chiederanno...uff. concentrati su te stessa e pensa che sei al traguardo..a me manca ancora tanto.per ora mi butto in corsi di vario genere così da affrontare l'argomento paura parto epiù ne so più mi sento serena. ogni tanto ho qualche doloretto anche io, ma il gine dice che è normale.speriamo bene...buona domenica, io me ne vado a fare una passeggiata al mare.baci baci Chiara
Chiara- defaunt
-
Numero di messaggi : 246
Localizzazione : rimini
Eh io ci provo.... ma guarda... il tempo non passa mai... ma proprio mai...
fortuna che almeno ho il pc....
cerco di distrarmi...
fortuna che almeno ho il pc....
cerco di distrarmi...
Ilaria- defaunt
-
forza ilaria!!!!
Ilaria tesoro come ti capisco...anche x me era un incubo...mi sentivo ENORMEEEE e presto potrai abbracciare la tua
Francesca
Francesca
francesca- defaunt
-
Numero di messaggi : 131
Localizzazione : genova
Argomenti simili
» 12 PO E STICK DX=SX
» FORSE C'E' L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAA
» anche se mi sono assentata.............vi ho pensato tanto
» FORSE C'E' L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAA
» anche se mi sono assentata.............vi ho pensato tanto