DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutte sono serry78 ora sono seregreta

2 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutte sono serry78 ora sono seregreta Empty ciao a tutte sono serry78 ora sono seregreta

Messaggio  seregreta Gio Nov 27, 2008 1:55 am

è tantissimo che non scrivo un po perche non ho avuto il computer per quasi 4 mesi e poi perche ad ottobre il 5 è nata la mia piu grande gioia ve la presento

si chiama Greta è nata alle 18:02 pesava 3.500 ho fatto il parto indotto perche non ne voleva sapere di uscire e non avevo piu liquido ciao a tutte sono serry78 ora sono seregreta 278545

ma va bene cosi è andato tutto bene e l'importante è che la mia dolce principessa sia qui con me ragazze è una cosa meravigliosa vi auguro di cuore di provare prestissimo questa meravigliosa esperienza ciao a tutte sono serry78 ora sono seregreta 847451





ciao a tutte sono serry78 ora sono seregreta 689659 ciao a tutte sono serry78 ora sono seregreta 689659 ciao a tutte sono serry78 ora sono seregreta 689659 ciao a tutte sono serry78 ora sono seregreta 689659 ciao a tutte sono serry78 ora sono seregreta 689659
sere+greta
seregreta
seregreta

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 45
Localizzazione : varese
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutte sono serry78 ora sono seregreta Empty Re: ciao a tutte sono serry78 ora sono seregreta

Messaggio  Michy Ven Nov 28, 2008 12:41 pm

Ciao bellissima, auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma che bella la tua Greta, mi raccomando adesso non sparire più, raccontaci tutto di te e di lei.
Che piacere rileggerti. Michy ciao a tutte sono serry78 ora sono seregreta 689659
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.