HO TROVATO UNA CARROZZINA :-)
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
HO TROVATO UNA CARROZZINA :-)
Vi spiego, qui facciamo la raccolta differenziata, e spesso vedi vicino a dei cancelli delle cose veramente nuove. L'altro giorno sono uscitta in macchina e fuori di una casa ho visto una carrozina e logicamente mi è caduto l'occhio, ho visto che è rimasta li x un paio di giorni, così due notti fa sono andata a vedere in che condizioni era, ragazze era fiammante, allora mi seccava che venisse buttata, l'ho presa portata a casa, l'ho lavata anche se era pulita, ma esendo rimasta in strada era il minimo. Appena è tutta montata vi mostrerò la foto. E poi la darò a qualcuna più bisognosa di me. Chissà che il fatto di averla trovata non sia un buon augurio
Hai fatto bene!
Molte si buttano cose che ad altre persone farebbero certamente comodo.
Quindi oggi siamo state intente nella stessa cosa.....
Anche io ho sfoderato e lavato la mia navetta .Era pulita perchè l'ho usata pochissimo, ma una bella rinfrescata ci voleva.Fra poco la rimonto e la metterò da parte ad aspettare che nasca la piccolina.
Un bacio
Ciao
Quindi oggi siamo state intente nella stessa cosa.....
Anche io ho sfoderato e lavato la mia navetta .Era pulita perchè l'ho usata pochissimo, ma una bella rinfrescata ci voleva.Fra poco la rimonto e la metterò da parte ad aspettare che nasca la piccolina.
Un bacio
Ciao
Jenny77- defaunt
-
Numero di messaggi : 53
Localizzazione : Campania
Beh non ci avevo pensato!!!!
Vuoi vedere che questo è un segno anche per te????
Spero proprio di sì!!!!!
Jenny77- defaunt
-
Numero di messaggi : 53
Localizzazione : Campania
Re: HO TROVATO UNA CARROZZINA :-)
Si speriamo che sia un segno positivo!!!
Te lo auguro di tutto cuore!
Te lo auguro di tutto cuore!
Ilaria- defaunt
-
Numero di messaggi : 500
Localizzazione : terni
Re: HO TROVATO UNA CARROZZINA :-)
Ho regalato la carrozzina, l'ho messa sul Baratto un giornale di annunci, ragazze è venuto a prenderla un tipo pieno di soldi, lo so con certezza perchè lo conosco anche se lui non mi ha riconosciuta o semplicemente ha fatto finta di non riconoscermi, ma ormai ero li e non potevo tirarmi indietro.Comunque sia penso di aver fatto un opera buona, anche se avrei preferito che fosse andata in mani più bisognose
Pagina 1 di 1