DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao:-)

3 partecipanti

Andare in basso

Ciao:-) Empty Ciao:-)

Messaggio  sabrina Gio Ott 11, 2007 9:40 pm

Ciao:-) 237720

il giorno in cui ho scoperto che la Ciao:-) 237720 aveva deciso di approdare da me, mi trovavo al lavoro...ero al 13 PO e da un paio di giorni stavo impazzendo dietro agli stick persona che proprio nn ne volevano ancora sapere di far diventare quella linea dx piu' grande della sx affraid
Facevo il turno di pomeriggio, prima di attaccare al lavoro mi sono fermata in farmacia per comprare un test di gravidanza che avrei voluto fare il giorno dopo....ma al lavoro continuavo a guardare quella confezione doppia...ed ad un certo punto le mani mi sono partite da sole...ho afferrato la scatola, come un automa sono andata in bagno ed ho fatto plin plin ....poi ho osservato quel bastoncino per 34 minuti: interminabili....niente, il bianco piu' bianco che non si puo' Sad
Mi son detta: "e va be'...sono al 13 PO...domani non dovrebbero arrivare, forse oggi e' presto" :shock:
Ma dentro avevo una gran voglia di piangere...mi lavo le mani e prendo lo stick per buttarlo e...........sorpresona: LA LINEA!!!!!!!!!!!! affraid
Non credevo ai miei occhi, sono uscita di corsa dal bagno come un'invasata urlando come una pazza...chiamavo la mia collega che e' accorsa preoccupatissima e spaventatissima....e le ho chieto se lei vedeva la stessa cosa che vedevo io affraid :?: :?: :?: :?: Rolling Eyes Rolling Eyes :shock: :shock: :shock:
E si...c'era proprio Ciao:-) 237720 lol! Ciao:-) 237720 lol!

Ho alzato il telefono e balbettando ho informato Emanuele dicendogli: "amore ti amo...anzi, papa' ti amo" flower flower

E lui dopo un attimo di incredulita' ha realizzato e felicissimo e' scoppiato a piangere.
Non dimentichero' mai quei momenti.


Ciao a tutte.
sabrina
sabrina
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 51
Localizzazione : Roma
Occupazione/Ozio : Infermiera
Data d'iscrizione : 06.10.07

Torna in alto Andare in basso

Ciao:-) Empty Re: Ciao:-)

Messaggio  Michy Ven Ott 12, 2007 3:13 pm

TESORO, HAI FATTO PIANGERE ANCHE ME, SAI CHE ANCHE ME LO STICK NON ME LO DAVA PROPRIO POSITIVO, E INVECE IL TEST E RISULTATO SUBITO POSITIVO. TI FACCIO TANTISSIMI AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ciao:-) Empty CHE EMOZIONE..

Messaggio  memole753 Sab Ott 13, 2007 11:54 am

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
memole753
memole753
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 58
Età : 49
Localizzazione : calabria
Data d'iscrizione : 06.10.07

Torna in alto Andare in basso

Ciao:-) Empty Re: Ciao:-)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.