DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Visita dal gine

4 partecipanti

Andare in basso

Visita dal gine Empty Visita dal gine

Messaggio  Jenny77 Ven Giu 27, 2008 8:22 am

Ieri sono stata dal gine per l'ennesima visita !
La mia piccola pesa circa 1.500 g!!!!
E' giusto nella norma anche se io la sento lunghissima e anche in base alle tabelle è più lunga...
Quando gli ho detto che non sta un attimo ferma mi ha detto che è un fatto positivissimo...speriamo solo sia tranquilla quando nasce.
Io e io mio marito abbiamo assitito ad un suo sbadiglio in diretta!Che piccola....

Ciao a tutte!
Jenny77
Jenny77
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 46
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Visita dal gine Empty Re: Visita dal gine

Messaggio  Ilaria Ven Giu 27, 2008 12:34 pm

ma che spettacolo!!!
Ogni volta che leggo i vostri messaggi guardo la mia piccina e rivivo i tempi dell'attesa... le emozioni, le paure... ma che bello!!!
Sono contenta che la tua bimba stia bene!!!
Un bacio grande grande a te e una carezza alla pancia...
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 45
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

Visita dal gine Empty ciao

Messaggio  Chiara Ven Giu 27, 2008 7:33 pm

ciao jenny! sono felice di sentirti così serena e carica! è così che bisogna affrontare la gravidanza. ogni ecografia è un'emozione grandissima...volevo chiederti ma alla prima gravidanza quando hai partorito? alla 41 o 42 settimana? un bacione a te e alla tua piccola...
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Visita dal gine Empty Ciao Chiara!

Messaggio  Jenny77 Sab Giu 28, 2008 9:32 am

Di preciso non ricordo ma credo di essere arrivata alla 41.Solo che il mio gine è molto realistico e si rese conto che qualcosa non andava , quindi mi ha proposto il cesareo.Da notare dalla sera alla mattina!!!!
Cioè la sera sono andata a visita e ha visto che la bimba era ancora alta (già la settimana prima mi aveva vista nel suo ospedale) e quindi per evitarmi l'induzione e il travaglio , per poi arrivare sicuramente al cesareo mi ha fatto andare in una clinica.La mattina dopo di buon ora mi hanno fatto gli esami e verso le 12 il taglio.
Hanno detto che la piccola aveva due giri di cordone in gola e quindi non scendeva.
Certo, sono scelte che uno fa e forse sono stata fortunata, perchè durante l'intervento hanno trovato il mio utero pieno di varici grosse come un dito e per il taglio ho perso molto sangue.
Sono imprevisti che l'eco non può preannunciare.
Stavolta a dire la verità avrei voluto tentare il naturale...ma per sicurezza, visti i miei recenti problemi di salute, meglio non rischiare e quindi farò il cesareo (sperando che vada meglio del primo).

Comunque per te non ti preoccupare: puoi aspettare ancora.L'importante è che stai tranquilla, dopo quando avrai tra le braccia Arianna dimenticherai l'attesa e le sofferenze.
Ciao
Jenny77
Jenny77
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 46
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

Visita dal gine Empty ciao jenny

Messaggio  Chiara Dom Giu 29, 2008 3:50 pm

ciao, domani ho la visita in ospedale si tratta di un'ecografia e un monitoraggio. il mio gine venerdì scorso mi ha detto che era tutto ok e anche il collo dell'utero era aperto..ha sentito con le dita la testina...ormai devo solo armarmi di pazienza. spero di non finire in un cesareo, però rimango pronta a tutto. grazie dei consigli, ciao ciao
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Visita dal gine Empty Re: Visita dal gine

Messaggio  Michy Dom Giu 29, 2008 7:51 pm

Ciao Jenny,
il tuo racconto mi ha ricordato tantissimo mia cugina che diceva che il suo piccolo Marco dentro il pancione non stava fermo niente, e invece quando è nato era un angioletto e lo è tutt'ora che ha quasi 5 mesi Wink
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Visita dal gine Empty Re: Visita dal gine

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.