DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! Empty sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!!

Messaggio  tarta83 Mar Mag 20, 2008 9:53 am

mamma mia non mi sembra vero ragazze.....................
mi sembra ieri quando parlavo con michy e mi disperavo e avevo paura perchè la cicogna non arrivava
e poi un giorno..................... sinceramente non so come descriverlo quel giorno un misto di paura gioia ansia boh.............
è un'esperienza fantastica anche se devo dire la verità mi rendo conto di non aver vissuto questa gravidanza in modo sereno e tranquillo e un pokino mi dispiace, mi rendo conto che è stata piena di paura per la mia piccolina affinchè andasse tutto bene, prima perche non la sentivo poi per gli esami a volte noiosi che fanno fare e che ti mettono un ansia mamma mia, e adesso tanto per cambiare
la preoccupazione per la pressione e i piedi gonfi.
all'ultimo controllo il gine mi ha messo un po in ansia perchè ha visto che avevo messo circa 8 - 10 kg che oscillano perchè a volte riesco a m,angiare tranquilla a volte invece la patata si piazza sullo stomaco e riesce a farmi vomitare tutto e quindi sto delle settimane intere solo con frutta o acqua. comunque lui dice che sono tanti mah secondo me sono normali boh voi che dite?
beh adesso in questi gg la pressione oscilla tra 120 - 80 a 110 - 65 però i piedi sembrano due panzarotti Embarassed
mah sinceramente non so che pensare
speriamo vada tutto bene.

ps ilaria sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! 327159 sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! 327159 sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! 327159 sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! 327159 sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! 327159 sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! 327159 sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! 327159 sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! 327159 sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! 327159 sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! 327159 sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! 327159 sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! 327159 sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! 327159 questi sono tutti per te e la piccola caterina
tarta83
tarta83
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 68
Età : 41
Localizzazione : campania
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! Empty Re: sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!!

Messaggio  Michy Mar Mag 20, 2008 2:44 pm

Tesoro, e si sono già passati 8 mesi, che bello, x quanto rigurda il peso sei tranquillamente nella norma, consigliano di non prendere più di 12 kg, quindi sei a posto. Goditi questi ultimi mesi Wink Un bacio Michy
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! Empty Tanti tanti...

Messaggio  francesca Mar Mag 20, 2008 8:24 pm

sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! 327159 sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! 327159 sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! 327159 sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! 327159 manca poco e anche tu potrai abbracciare il tuo frugoletto..!!!!
francesca
francesca
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 131
Età : 45
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! Empty ciao!

Messaggio  Chiara Mer Mag 21, 2008 10:29 pm

ciao! non ti preoccupare per la pressione, anche la mia è come la tua...e i piedi e le gambe sono gonfissimi, ma è la circolazione, è normale...io vado in piscina e a camminare, mi fà molto bene.oltre che distrarmi, mi sento fisicamente un pò meglio. però in qs momento dopo cena non ti dico, mi sento scoppiare!! sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! 99592 non riesco a digerire nulla..per il peso, stai tranquilla! meglio se hai messo su meno chili..e poi mi sembri nella norma. io ho preso 11 kg. e spero di non andare molto oltre.comunque l'importante è stare tranquille! se non ricordo male hai anche il matrimonio da organizzare vero? e al lavoro? hai finito vero? io a casa sto benissimo, finalmente un pò di tranquillità...buona serata..baci chiara
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! Empty Hei!

Messaggio  Ilaria Sab Mag 24, 2008 10:15 pm

Ciao!!!
Allora... prima di tutto la parola d'ordine è tranquillità!!
Per il peso stai tranquilla, sei perfettamente nella norma! io pure avevo preso 10 chili all'ottavo mese!
L'importante è non andare oltre i 12/14 kg!
Il gonfiore è normale pure quello, passerà... il più al momento del parto per il resto nei 30 gg successivi.
Per alleviare un po la sensazione di pesantezza puoi mettere essaven gel (tenuto in frigorifero).
Non è gran che... ma da sollievo.
Un bacio
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 45
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!! Empty Re: sono ormai all'ottavo mese!!!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.