la mia esperienza
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
la mia esperienza
ciao ragazze, michi grazie 1000 per gli auguri di compleanno .
avrei preferito scrivere nello spazio della cicogna ma purtroppo non è ancora il mio momento :pale:
allora mercoledi scorso (21 novembre 2007) era il nostro "mesiversario", 6 anni e 9 mesi (ke caso!) di amore
così dopo 4 giorni di stick persona con la dx presente, e 3 giorni di ritardo, prendo coraggio e faccio un test di gravidanza
finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
potete immaginare la gioia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sintomi: stanchezza, sonno agitato, buco perenne allo stomaco, male ai seni, scosse al basso ventre.
sabato 24 (sarebbe stato il 6 giorno di ritardo) mi sveglio e sento ke c'è qualcosa ke non va... infatti ho delle perdite, prima rosa e solo sulla carta poi sempre più grosse e rosse.
dopo pranzo (non ho pranzato, sono stata a letto a piangere) decidiamo di andare al ps, mi fanno fare un test per attestare la gravidanza: linea invisibile quindi per loro era negativo .
aspetto ke la dottoressa finisca un cesareo d'urgenza per farmi visitare.hopassato 3 ore al ps, intanto le perdite erano diventate ciclo........
visita: l'utero si stava preparando per la gravidanza, ma purtroppo si era interrotta.
almeno avendolo perso subito non ho dovuto fare il rask, ma è stata una tragedia per me.
non credevo ke avrei perso il mio fagiolino, ho sognato 3 giorni, la mia vita era già cambiata, mi sembrava tutto magnifico e perfetto, poi in un attimo sono piombata nella disperazione.
domani è una settimana ke ho fatto il test, invece di brindare mi tocca piangere...
ke compleanno di m........, credevo sarebbe stato il più bello, invece.....
cmq, come ho già detto su alf, la prox volta prima di fare un test aspetto 6/7 giorni di ritardo :
la consolazione è ke ho la "certezza" ke possiamo concepire, e ke possiamo riprovarci da subito.
domani sera si maratona :pig:
un bacione a tutte ragazze :P
e tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :joker:
Ospite- Ospite
vai avanti!!
Ciao, piacere di conoscerti, mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo..vedrai che presto verrai premiata per la tua pazienza e forza interiore...incrocio per te! un bacio e tienici aggiornate!
Chiara- defaunt
-
Numero di messaggi : 246
Localizzazione : rimini
Re: la mia esperienza
mi dispiace molto!
l'unica cosa che ti può consolare è che avete concepito, quindi pensa che non mancherà molto alla prossima gravidanza...
chissà che l'anno nuovo non ti porti buone notizie!
te lo auguro con tutto il cuore.
un baciotto.
l'unica cosa che ti può consolare è che avete concepito, quindi pensa che non mancherà molto alla prossima gravidanza...
chissà che l'anno nuovo non ti porti buone notizie!
te lo auguro con tutto il cuore.
un baciotto.
elisinav- defaunt
-
Numero di messaggi : 54
Localizzazione : verona
TESORO MIO
CHI MEGLIO DI ME PUO' CAPIRE COSA HAI PROVATO IN QUEL MOMENTO E COME TI SENTI ADESSO, IO SONO ANCORA SCOSSA, PURTROPPO HO DOVUTO FARE ANCHE IL RASCHIAMENTO, MA NON CI DOBBIAMO ARRENDERE, COME DICI TU ADESSO ABBIAMO UNA CERTEZZA IN PIU', SAPPIAMO CHE POSSIAMO CONCEPIRE, E QUESTO E' TANTO. TI ABBRACCIO FORTE FORTE CUCCIOLOTTA.
Pagina 1 di 1