tornata dalla visita
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
tornata dalla visita
ragazze un disastro!!!!
allora incominciamo col dire che è una persona molto pacata e anche molto preparata. ha visionato tutti gli esami fatti in tutte e due le nostre vite ( mia e di mio marito) con interventi chirurgici ecc.poi a mio marito ha dato la cardioaspirina tre volte a settimana xchè ha l omocisteina alta e poichè lui è stato operato ad un tumore al midollo e la madre ad uno alla testa, il genetista sospetta una neurofibromatosi di tipo 2 e quindi dovrebbe fare un test x ferificarla e in + la trasmetterà al 50% agli eredi. Per quanto mi riguarda invece mi ha diminuito l acido folico a tre volte a settimana e la cardioaspirina a due volte a settimana ma ha aggiunto 1 volta a sett.la seleparina e poi tiroide amsa 33mg 1volta a settimana +xenical 1 volta a settimana. Gli ultimi due farmaci me li ha dati xchè sono in sovrappeso e devo dimagrire altrimenti perder anche la prox gravidanza. io sono molto confusa e sia io che mio marito ci siamo chiesti se con questi presupposti sia giusto mettere al mondo un bimbo che possa avere questi problemi? un bacio a tutte e se avete domande fate pure
valeria792- defaunt
-
Numero di messaggi : 16
Localizzazione : caserta
Occupazione/Ozio : educatrice in una casa famiglia
Re: tornata dalla visita
TESORO, MI DISPIACE TANTO PER QUELLO CHE VI HANNO DETTO, MA ADESSO PARLANE ANCHE CON LA GINE PER SAPERE UN PO CHE NE PENSA, CHI MEGLIO DI LEI POTREBBE CONSIGLIARTI COSA E MEGLIO FARE, X QUANTO RIGUARDA IL SOVRAPESO LO SONO ANCH'IO E HO ANCHE PROBLEMI ALLA TIROIDE, MA LA MIA GINE MI HA DETTO CHE NON CREA PROBLEMI PER LA GRAVIDANZA. TESORO IO VI AUGURO CHE TUTTO FINISCA BENE, E VEDRAI CHE VI DIRANNO CHE AL BIMBO NON CREERETE NESSUN PROBLEMA. UN BACIONE GRANDE. MICHY
Argomenti simili
» OGGI VISITA DALLA GINECOLOGA
» PARTO X FIRENZE
» Ieri controllo dalla gine
» anticipata la visita
» Visita ginecologica :-(
» PARTO X FIRENZE
» Ieri controllo dalla gine
» anticipata la visita
» Visita ginecologica :-(
Pagina 1 di 1