Sono Nuova
+2
Chiara
coccinella808
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sono Nuova
Hola a tutte mi chiamo Silvia ho 34 anni e aspetto una bimba..questa è la mia seconda gravidanza(qualcuna sicuramente mi conosce...ho letto nick familiari) ma purtroppo la mia prima bimba non c'è più..lei è volata in cielo il 14/11/07 aveva 3 mesi e 6 giorni era nata l'8/8/07...la mia principessa.Ho passato un periodo bruttissimo ma piano piano mi sono ripresa e ho deciso di riprendere di nuovo la caccia (dopo 5 mesi) e così dopo il primo tentativo è arrivata Beatrice...all'inizio veramente erano 2 si 2 gemelline monozigote..ma poi 1 non ce l'ha fatta e ora nella mia pancina(per modo di dire pancina)c'è lei la mia cucciola la mia Beatrice...che amo già da impazzire e che non vedo l'ora di conoscere...anche se deve rimanere nella mia pancia almeno ancora 3 mesi
Voglio ringraziare Michj che mi ha invitato nel forum a cui spero il mio pensierino porti tanta fortuna
baci a tutte!
Voglio ringraziare Michj che mi ha invitato nel forum a cui spero il mio pensierino porti tanta fortuna
baci a tutte!
coccinella808-
Numero di messaggi : 1
Localizzazione : Roma
benvenuta silvia
ciao silvia, benvenuta nel nostro forum, sono felice di conoscere te e la tua piccolina beatrice! vedrai che questo forum ti farà compagnia, a me ha aiutato tanto. poi c'è michi che è fantastica, ha accompagnato tutte noi nelle nostre gravidanze e dopo, la ringrazio sempre tanto perchè mi dà tanta forza. mi dispiace per la tua piccola, quando leggo post come il tuo o quello di tarta mi si stringe il cuore, penso sia un dolore indescrivibile. l'ho vissuto vicino ad un'amica che ci è passata...cmq ora guardiamo al futuro ok? e se hai bisogno di una parola di incoraggiamento o anche solo di sfogarti (su qualsiasi argomento) noi siamo tutte qui...ti abbraccio, chiara
Chiara- defaunt
-
Numero di messaggi : 246
Localizzazione : rimini
Re: Sono Nuova
Ciao tesoro,
che bella sorpresa che mi hai fatto, sono felicissma che ci sia anche tu fra noi, il tuo pensierino porterà sicuramente fortuna a tutte noi. Un bacione grande a te e a Beatrice, e un pensiero sempre speciale per la piccola Sofia.
che bella sorpresa che mi hai fatto, sono felicissma che ci sia anche tu fra noi, il tuo pensierino porterà sicuramente fortuna a tutte noi. Un bacione grande a te e a Beatrice, e un pensiero sempre speciale per la piccola Sofia.
Ciao e benvenuta!!!
Vedrai che qua ti troverai benone! Questo forum è speciale!
Una carezza alla panciona!!!
Vedrai che qua ti troverai benone! Questo forum è speciale!
Una carezza alla panciona!!!
Ilaria- defaunt
-
Numero di messaggi : 500
Localizzazione : terni
ciao
silvia benvenuta io sono francesca un abbraccio a te e lla tua pancina protetta dalla bella sofia
beatrice- defaunt
-
Numero di messaggi : 44
Localizzazione : brescia
Ciao!!!!
Sono sempre in ritardo io
Io sono alla ricerca da ...boh..non mi ricordo i tentativi esatti, ma preferisco credere che questo sia il 13.
Un bacio
Sono sempre in ritardo io
Io sono alla ricerca da ...boh..non mi ricordo i tentativi esatti, ma preferisco credere che questo sia il 13.
Un bacio
francesca- defaunt
-
Numero di messaggi : 131
Localizzazione : genova
Argomenti simili
» ciao sono nuova.........
» ciao...sono nuova...
» PROPONGO UN SONDAGGIO....PER LE CACCIATRICI E LE PANCINE!!!!
» Ciao a tutte sono nuova...
» ciao a tutte sono serry78 ora sono seregreta
» ciao...sono nuova...
» PROPONGO UN SONDAGGIO....PER LE CACCIATRICI E LE PANCINE!!!!
» Ciao a tutte sono nuova...
» ciao a tutte sono serry78 ora sono seregreta
Pagina 1 di 1