Ragazze che fine avete fatto?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao tesoro!!
sono riantrata alla base che tristezza!
Purtroppo nessuna bella notizia dietro..solo spotting dal 15pm e male alla pancia
E tu come stai?
Io sono ancora in balia del mare mosso..mi gira la testa e faccio fatica a stare in piedi..si chiama mal di terra
Uffi finite le vacanze
Pero' se guardo avanti vedo tante belle coccole sul divano, davanti alla tv e poi a scaldarci nel lettone..hihihi!
Oddio come gira tutto...dovrei riposare un po' ma devo correre da mia sorella x festeggiare il compleanno di mia nipote Alice.
Compie 1 anno la mia patatona!!
Tesoro ti auguro tante belle ovette x un bel tutto da coccolare!
Baci baci Francy 19pm con spotting malefico
Purtroppo nessuna bella notizia dietro..solo spotting dal 15pm e male alla pancia
E tu come stai?
Io sono ancora in balia del mare mosso..mi gira la testa e faccio fatica a stare in piedi..si chiama mal di terra
Uffi finite le vacanze
Pero' se guardo avanti vedo tante belle coccole sul divano, davanti alla tv e poi a scaldarci nel lettone..hihihi!
Oddio come gira tutto...dovrei riposare un po' ma devo correre da mia sorella x festeggiare il compleanno di mia nipote Alice.
Compie 1 anno la mia patatona!!
Tesoro ti auguro tante belle ovette x un bel tutto da coccolare!
Baci baci Francy 19pm con spotting malefico
francesca- defaunt
-
Numero di messaggi : 131
Localizzazione : genova
Re: Ragazze che fine avete fatto?
Ciao Francy,
ma non è che i tuoi dolori sono causati dall'ovulazione? Mi raccomando maratonaaaaaaa non si sa mai.
Io sto bene, oggi sono al 14 pm e da ieri vedo muco, domani se tutto va bene incomincerò le maratone, oggi mio marito è a lavoro, c'è il papa a cagliari quindi lo hanno fatto lavorare, speriamo di non essere in ritardo incominciando domani. Fai tanti auguroni alla piccola Alice Bacioni
ma non è che i tuoi dolori sono causati dall'ovulazione? Mi raccomando maratonaaaaaaa non si sa mai.
Io sto bene, oggi sono al 14 pm e da ieri vedo muco, domani se tutto va bene incomincerò le maratone, oggi mio marito è a lavoro, c'è il papa a cagliari quindi lo hanno fatto lavorare, speriamo di non essere in ritardo incominciando domani. Fai tanti auguroni alla piccola Alice Bacioni
Argomenti simili
» ragazze avete sentito??
» TARTA CHE FINE HAI FATTOOOOOO?
» LEGGETE...DONAZIONE
» AVETE ANIMALI IN CASA?
» nausee ..avete consigli?
» TARTA CHE FINE HAI FATTOOOOOO?
» LEGGETE...DONAZIONE
» AVETE ANIMALI IN CASA?
» nausee ..avete consigli?
Pagina 1 di 1