AVETE ANIMALI IN CASA?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
AVETE ANIMALI IN CASA?
AVETE ANIMALI IN CASA?
IO HO UN MERAVIGLIOSO CANE DI 2 ANNI CHE SI CHIAMA WILLY, MIO MARITO LO CHIAMA SALTARELLO PERCHE' SALTA INCONTINUAZIONE POI HO 3 TARTARUGHE, SABBIETTA DI 1 ANNO, ROMEO E GIULIETTA DI 2 SETTIMANE CIRCA. MICHY
Anch'io ho un cagnolone...
si chiama Ariel, ha quasi 2 anni (9/11) ed è un labrador...un dolcissimo, bellissimo e fedelissimo cagnolone!!!
con lui ho scoperto la gioia di avere un cane in case, è tanto coccolone, vuole sempre starci vicino, ricevere coccole e dare tanti bacioni!!!
Lo amo tantissimo!!! :heart:
baci stellina
con lui ho scoperto la gioia di avere un cane in case, è tanto coccolone, vuole sempre starci vicino, ricevere coccole e dare tanti bacioni!!!
Lo amo tantissimo!!! :heart:
baci stellina
Ospite- Ospite
Re: AVETE ANIMALI IN CASA?
io ho una meravigliosa Jack Russell di nome Lena!
Anni 6! e' una cucciola tutto pepe che fa salti altissimi e abbiaia come una forsennata!
Ma io le voglio troppo bene!
Anni 6! e' una cucciola tutto pepe che fa salti altissimi e abbiaia come una forsennata!
Ma io le voglio troppo bene!
Ilaria- defaunt
-
Numero di messaggi : 500
Localizzazione : terni
direi
cane birba anche se per me e mia figlia e poi la tartaruga samir
manubirba-
Numero di messaggi : 5
Localizzazione : torino
anche io
ho un bellissimo cane si chiama lilli è un incrocio tra un volpino e un pincer ha un anno emmezzo..... è meravigliosa ed è na coccolona....
serry78-
Numero di messaggi : 11
Localizzazione : lombardia
Re: AVETE ANIMALI IN CASA?
ANCHE IL MIO E' UN INCROCIO TRA UN PINCER E UN VOLPINO, METTI UNA SUA FOTO IN GALLERIA SONO CURIOSISSIMA DI VEDERLA
Pagina 1 di 1