ECCOMI AL PO
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ECCOMI AL PO
Dovrei essere contenta, invece ho tanta paura, in questi gg ho dei forti mal di denti e non posso fare a meno di prendere orudis, sto prendendo orudis perchè quando sono rimasta incinta la ginecologa mi aveva detto che potevo prenderlo, però ho tanta paura, speriamo vada tutto bene. Questo è il mio grafico http://www.fertilityfriend.com/home/200376 Un bacio grande.
michi
tesoro hai un bellissimo grafico,ma cerca di stare tranquilla se la dottoresa ha detto che puoi prenderlo non farti milla paranoie io sono tutta per te
io stamattina al 4pm ho misurato la tb ed era alta a 36,8 che cavolino non è nemmeno scesa sotto la cover line boh
io stamattina al 4pm ho misurato la tb ed era alta a 36,8 che cavolino non è nemmeno scesa sotto la cover line boh
beatrice- defaunt
-
Numero di messaggi : 44
Localizzazione : brescia
Grazie tesoro
Per quanto riguarda la tb può succedere che parta alta, stai tranquilla. Io oggi incomincio con il progesterone e poi a la prossima settima si saprà qualcosa
Re: ECCOMI AL PO
Ciao michy!!!!!Come stai?????Io sono nella tua terra...MERAVIGLIA!!Sono anch'io nel PO e devo dire che la vivo molto serenamente...sarà la vacanza e la certezza di non aver beccato nulla...
Ti scrivo dal portatile con la linea veramente traballante
Ti abbraccio forte forte e ovviamente una marea di
Francy
Ti scrivo dal portatile con la linea veramente traballante
Ti abbraccio forte forte e ovviamente una marea di
Francy
francesca- defaunt
-
Numero di messaggi : 131
Localizzazione : genova
Michy per l'orotis stai tranquilla!!!
Non abusarne, ma nelle dosi normali non ci sono problemi.
Il rafico non è niente male....
io e la piccola Cate ci incrociamo tutte per te!!!
Non abusarne, ma nelle dosi normali non ci sono problemi.
Il rafico non è niente male....
io e la piccola Cate ci incrociamo tutte per te!!!
Ilaria- defaunt
-
Numero di messaggi : 500
Localizzazione : terni
Grazie ragazze
Orudis sto cercando di prenderne una al gg quando fa, in farmacia mi hanno detto che ne posso prendere 2 al gg, da ieri sto prendendo la tachipirina che in gravidanza si può prendere e mi toglie un pò l'infiammazione e l'orudis la prendo prima di andare a letto, speriamo non succeda niente se dovessi essere incinta, non me lo perdonerei mai. Buon ferragosto
buongiorno tesoruccia
devo dire che il tuo grafichetto è molto molto carino,c'è anche un bel ribassino nel po ti auguro sia la volta buona
beatrice- defaunt
-
Numero di messaggi : 44
Localizzazione : brescia
Grazie tesoro teniemo conto che sto prendendo anche il progesterone che tende a far alzare la tb ma speriamo bene.
Io ci spero tantissimo!!!
Saresti una maggiolina 2009!!!!
Saresti una maggiolina 2009!!!!
Ilaria- defaunt
-
Come procede???
Tranquilla per i medicinali!
Io mi sono imbottita di tachipirina xkè soffro di cefalee!!!
Tranquilla per i medicinali!
Io mi sono imbottita di tachipirina xkè soffro di cefalee!!!
Ilaria- defaunt
-
Ciao bella,
adesso bene, ieri ho incominciato la devitalizzazione e quindi non sto più prendendo medicine, adesso c'è solo da aspettare il 12 po, speriamo bene
adesso bene, ieri ho incominciato la devitalizzazione e quindi non sto più prendendo medicine, adesso c'è solo da aspettare il 12 po, speriamo bene
dai dai dai......
Ilaria- defaunt
-
Pagina 1 di 1