eccomi
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
eccomi
al 2po che dire il grafico mi indica perfettamente l'ovulazione e noi ci abbiamo dato dentro alla grande,ora non resta che aspettare l'11 agosto per il verdetto ,prendere la tb nel po è come fare un test di gravidanza al giorno spero che alla fine esca un bel numeretto
beatrice- defaunt
-
Numero di messaggi : 44
Localizzazione : brescia
Re: eccomi
E io incomincio ad tutta per te Speriamo bene, adesso mi vado a vedere il tuo graficooooooooooooooooooo.
forza forza!
Il PO..che ansia!!! questi ci vogliono!!!E speriamo che il tutto si concluda con un bel..
francesca- defaunt
-
Numero di messaggi : 131
Localizzazione : genova
Ciao Francy bella, ogni giorno vado a vedere il tuo grafico e questo abbassamento al 4 po mi piaceeeeeee, a me era successo quando sono rimasta incinta speriamo bene
oddio
tesoro non mi mettere in testa ste cose (anche se a essere sincera un pensierino lo avevo fatto ) sarebbe troppo bello ,da oggi a mezzogiorno sono in ferie che bello finalmente
adesso aspettiamo e grazie a te a francesca per
adesso aspettiamo e grazie a te a francesca per
beatrice- defaunt
-
io intanto mi tutta!!!!
mi raccomando facci sapere!
mi raccomando facci sapere!
Ilaria- defaunt
-
Numero di messaggi : 500
Localizzazione : terni
grazie
bellezza,stamattina si è alzata ma non voglio certo illudermi cerco di aspettare con calma quel che sarà sarà,non voglio rimanerci male
beatrice- defaunt
-
Tesoro, hai visto che fertility ti ha spostato nuovamente l'ovulazione il grafico è bellino, aspetto
ciao
amoruccia me l'ha spostata perchè gli ho tolto il water dal 17 pm
stamattina è scesa di un decimo di grado ma so che non significa nulla
sai che ho fatto per il prossimo mese???? oggi ho comprato gli stick e non so nemmeno perchè
se per miracolo non dovessero arrivare ne faccio uno dopodomani
stamattina è scesa di un decimo di grado ma so che non significa nulla
sai che ho fatto per il prossimo mese???? oggi ho comprato gli stick e non so nemmeno perchè
se per miracolo non dovessero arrivare ne faccio uno dopodomani
beatrice- defaunt
-
Io penso che non arrivino, ma aspettiamo e brava fai lo stick dopo domani e voglio sapere subito il risultato
Io credo di ovulare oggi, almeno dal muco e dalla tb è così, quindi i miei cicli stanno ritornando regolari di 28 gg, e questa è già una gran cosa, io sto maratonando, speriamo bene
Io credo di ovulare oggi, almeno dal muco e dalla tb è così, quindi i miei cicli stanno ritornando regolari di 28 gg, e questa è già una gran cosa, io sto maratonando, speriamo bene
michi
tesoro hai la capacità di farmi credere che sia come dici tu,ma rimango coi piedi ben piantati per terra se no mi faccio male come al solito
beatrice- defaunt
-
Pagina 1 di 1