Aiuto!!contrazioni!
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aiuto!!contrazioni!
Ragazze è da ieri sera che ho leggere contrazioni (anche se al secondo figli non ci capisco niente).A volte sono come pugnalate al collo dell'utero che lasciano senza respiro ,ora invece assomigliano pù a dolori mestruali, quindi pancia e schiena.
Ho paura....paura che la piccola voglia anticipare i tempi: sono solo di 37 settimane!!!!
Il gine mi vuole vedere stasera in ospedale: anticipiamo il tracciato di domenica.
Fatemi tanti incrocini!!!!
Ciao
Ho paura....paura che la piccola voglia anticipare i tempi: sono solo di 37 settimane!!!!
Il gine mi vuole vedere stasera in ospedale: anticipiamo il tracciato di domenica.
Fatemi tanti incrocini!!!!
Ciao
Jenny77- defaunt
-
Numero di messaggi : 53
Localizzazione : Campania
Re: Aiuto!!contrazioni!
Ciao Piccola, cerca di stare tranquilla, se anche dovesse nascere adesso non c'è nessun problema a 37 settmane può nascere tranquillamente, ti faccio tanti e aspetto tue notizie.
contrazioni
incrocio per te! cmq meglio che nasca prima che con parto indotto...dopo 12 giorni! credimi! vedrai che andrà tutto bene...un bacione
Chiara- defaunt
-
Numero di messaggi : 246
Localizzazione : rimini
Salve a tutte ragazze
Ieri sera sono stata in ospedale per il tracciato e sembra tutto ok....anche se mi hanno detto:riposo assoluto.
Il gine mi ha confermato la data del 22 agosto per il tc e spero di arrivarci....
Il fatto è che non sono abituata a stare tutto il giorno distesa, ma a quanto pare è l'unico rimedio per le contrazioni che ho.Inizia il conto alla rovescia :-8!!!!
Vi aggiorno in caso di novità un bacione a tutte.
Per Micky : ricevuto il tuo mess ti rispondo qui: grazie per ora va tutto bene e grazi eper gli
Un bacione
Il gine mi ha confermato la data del 22 agosto per il tc e spero di arrivarci....
Il fatto è che non sono abituata a stare tutto il giorno distesa, ma a quanto pare è l'unico rimedio per le contrazioni che ho.Inizia il conto alla rovescia :-8!!!!
Vi aggiorno in caso di novità un bacione a tutte.
Per Micky : ricevuto il tuo mess ti rispondo qui: grazie per ora va tutto bene e grazi eper gli
Un bacione
Jenny77- defaunt
-
Numero di messaggi : 53
Localizzazione : Campania
Cerca di stare tranquilla!!!
E come dice Chiara.... meglio prima che con il parto indotto.... credimi!!!
37 settimane non sono poi così poche!!!
tanti tanti in bocca al lupo!!
E come dice Chiara.... meglio prima che con il parto indotto.... credimi!!!
37 settimane non sono poi così poche!!!
tanti tanti in bocca al lupo!!
Ilaria- defaunt
-
Numero di messaggi : 500
Localizzazione : terni
Ciao Jenny, sono contenta che adesso stai meglio, dai stringi ancora un pò i denti al 22 non manca tanto e finalmente potrai tenere fra le tue braccia la piccola Ilaria. Un bacio grande
Pagina 1 di 1