DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ecografia alla 40piu 2 gg

3 partecipanti

Andare in basso

ecografia alla 40piu 2 gg Empty ecografia alla 40piu 2 gg

Messaggio  Chiara Lun Giu 30, 2008 5:38 pm

salve ragazze..stamattina mi sono recata in ospedale per la visita di controllo riguardante liquido amniotico e attività cardiaca.Arianna sta bene e a quanto pare non si decide a uscire. io non ho il minimo dolore e mi sento benissimo, però mi sta venendo un po di ansia...non ne ho voglia di parto indotto uff!! vorrei arrivasse tutto nel modo più naturale possibile. va bè. ora devo tornare a fare un'altra eco venerdì. se non si decide a nascere alla 41 piu 3 gg mi induranno il parto, quindi l'8 luglio ricovero e il 9 luglio nascita.la cosa piu importante è che stiamo bene tutte e due, poi per il resto mi armerò di santa pazienza come hanno fatto tante altre ragazze. baci a tutte, incrocini per me grazie!! ecografia alla 40piu 2 gg 327159 ps:il 3 luna nuova speriamo bene!
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

ecografia alla 40piu 2 gg Empty Re: ecografia alla 40piu 2 gg

Messaggio  Ilaria Mar Lug 01, 2008 12:38 pm

Dai speriamo che a te non tocchi l'induzione!!!
Ma un po' di contrazioncine niente??? nemmeno piccine piccine????
Il tracciato lo hai fatto???
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 45
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

ecografia alla 40piu 2 gg Empty contrazioni

Messaggio  Chiara Mar Lug 01, 2008 3:17 pm

ciao ila, si a dire il vero qualche contrazione di notte l'ho avuta, sono già tre notti che mi capita. tipo dolori premestruali..poi mi sento la testa pesante e occhi gonfi..ho molte perdite chiare (spero non mi si stiano rompendo le acque, ma il gine ha detto che me accorgerei). per il resto nulla, arianna si muove tantissimo e io continuo la mia vita come la scorsa settimana. di tracciato in ospedale non mi hanno detto nulla. ho fatto solo questa ecofalda che dovrò ripetere venerdì mattina. sono fiduciosa in questa settimana...intanto continuo a prendere i miei rimedi omeopatici e a ripetermi che se arianna non vuole uscire un motivo c'è, non si può andare contro la natura. quindi cercherò di stare tranquilla e non torturarmi. però la gente..che p...ovunque vada mi continuano a dire"ancora non è nata? ma perchè??" uff...che pazienza!
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

ecografia alla 40piu 2 gg Empty Re: ecografia alla 40piu 2 gg

Messaggio  Michy Mar Lug 01, 2008 4:52 pm

Ciao tesoro,
Ti auguro con tutto il cuore che Arianna nasca nel modo + naturale possibile, ma già il fatto che hai delle contrazioni anche leggere le notte significa che qualcosa si sta muovendo, vedrai che Arianna ti farà una bellissima sorpresa Wink Io intanto mi ecografia alla 40piu 2 gg 327159 ecografia alla 40piu 2 gg 327159 ecografia alla 40piu 2 gg 327159 ecografia alla 40piu 2 gg 327159 ecografia alla 40piu 2 gg 327159 ecografia alla 40piu 2 gg 327159 ecografia alla 40piu 2 gg 327159 ecografia alla 40piu 2 gg 327159 ecografia alla 40piu 2 gg 327159 ecografia alla 40piu 2 gg 327159 ecografia alla 40piu 2 gg 327159 ecografia alla 40piu 2 gg 327159 ecografia alla 40piu 2 gg 327159 Tutta per te. Un bacio grande.
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ecografia alla 40piu 2 gg Empty uff...

Messaggio  Ilaria Gio Lug 03, 2008 3:15 pm

Uh guarda io non sopportavo più nessuno!!! Mi chiedevo: ma cosa pensano che voglio tenermela in pancia per sempre???
Cmq puoi anche rispondere male... tanto attribuiscono tutto agli ormoni Very Happy lol!
Per le acque... sta tranquilla che se si rompono è un fiume in piena!!! non puoi sbagliarti!! Le perdite chiare le ho avute anche io a termine di gravidanza, a me hanno detto che era il congestionamento delle mucose.
Dai speriamo che Ari non si faccia attendere più di tanto!!!
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 45
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

ecografia alla 40piu 2 gg Empty Re: ecografia alla 40piu 2 gg

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.