X JENNY
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao Micky
Grazie del pensiero....
Purtroppo i giorni scorsi ho avuto qualche contrazione e sono a riposo (tanto per dire..ma con Dani è impossibile!).
Ieri ho avuto la visita dal gine e la piccola Ilaria pesa 2.250 g :non è una gigante quindi non possiamo anticipare più di tanto il cesareo.
Mi ha proposto due date il 22 agosto( in forse per lui per il peso della piccola) oppure il 29, dato che lui ha un convegno durante al settimana.
Ufffff!!
Comunque ora lo vedrò in ospedale il 17 per i primi tracciati e il 19 per la preospedalizzazione.Mi farà una nuova eco e decideremo sul da farsi....Per ora mi ha detto solo tanto tanto riposo perchè così cresce anche la piccola e soprattutto evito di partorirla prima.
Spero di incontrarti presto.
Un bacione.
Ciao
Purtroppo i giorni scorsi ho avuto qualche contrazione e sono a riposo (tanto per dire..ma con Dani è impossibile!).
Ieri ho avuto la visita dal gine e la piccola Ilaria pesa 2.250 g :non è una gigante quindi non possiamo anticipare più di tanto il cesareo.
Mi ha proposto due date il 22 agosto( in forse per lui per il peso della piccola) oppure il 29, dato che lui ha un convegno durante al settimana.
Ufffff!!
Comunque ora lo vedrò in ospedale il 17 per i primi tracciati e il 19 per la preospedalizzazione.Mi farà una nuova eco e decideremo sul da farsi....Per ora mi ha detto solo tanto tanto riposo perchè così cresce anche la piccola e soprattutto evito di partorirla prima.
Spero di incontrarti presto.
Un bacione.
Ciao
Jenny77- defaunt
-
Numero di messaggi : 53
Localizzazione : Campania
Re: X JENNY
speriamo che la mia piccola omonima non faccia i capricci!!!
Ti faccio tanti tanti in bocca al lupo!!!
Ti faccio tanti tanti in bocca al lupo!!!
Ilaria- defaunt
-
Numero di messaggi : 500
Localizzazione : terni
Re: X JENNY
Jenny tesoro, tu riposati + che puoi e vedrai che andrà tutto bene, magari a Dany la fai mettere accanto a te e le parli della piccola Ilaria che presto sarà li con lei, ai bimbi piace tanto essere resi partecipi nella vita delle sorelline piu' piccole
ciao
in bocca al lupo jenny! anche tu cesareo? io ora sto bene e mi sono ripresa, la ferita non fa piu tanto male e se non fosse per il caldo starei da dio...un bacione chiara
Chiara- defaunt
-
Numero di messaggi : 246
Localizzazione : rimini
Pagina 1 di 1