Ieri visita di controllo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ieri visita di controllo
Ciao bellezze mie,
ieri sono andata a fare la visita di controllo dalla ginecologa, abbiamo parlato prima di tutto della nuova cura che sto facendo per la glicemia, le ho elencato tutti i sintomi negativi che mi ha datto, e lei mi ha detto che tutto questo è successo perchè non dovevo incominciare con una pastiglia a pranzo e una a cena, ma dovevo iniziare la cura graduatamente la prima settima na dovevo prenderne metà a pranzo e metà a cena per poi aumentare piano piano, invece al centro endocrinologo non mi hanno detto niente (stronzi) va be adesso sto meglio comunque La visita è andata bene, anche se mi ha detto che l'utero fatto un pò strano, sale dritto per poi fare una curva, comunque mi ha detto di non preocuparmi, poi abbiamo visto due bei follicoli sull'ovaia dx uno era anche abbastanza grande, infatti mi ha detto che mi vuole monitorare l'ovulazione, devo riandare giovedì alle 20:15 per fare il pap test e poi vediamo a che punto stanno i follicoli. Mi ha detto anche che al massimo devo aspettare un giorno di ritardo non di più perchè la cura che sto facendo per la glicemia in gravidanza va interrotta subito. Che dire quando parlo con lei mi sento bene, mi fa dimenticare tutti i dispiaceri e mi ri da il sorriso, io la chiamo il mio angelo biondo, e di un'umanità incredibile Speriamo bene. Giovedì vi aggiornerò ancora. Un bacio grande.
ieri sono andata a fare la visita di controllo dalla ginecologa, abbiamo parlato prima di tutto della nuova cura che sto facendo per la glicemia, le ho elencato tutti i sintomi negativi che mi ha datto, e lei mi ha detto che tutto questo è successo perchè non dovevo incominciare con una pastiglia a pranzo e una a cena, ma dovevo iniziare la cura graduatamente la prima settima na dovevo prenderne metà a pranzo e metà a cena per poi aumentare piano piano, invece al centro endocrinologo non mi hanno detto niente (stronzi) va be adesso sto meglio comunque La visita è andata bene, anche se mi ha detto che l'utero fatto un pò strano, sale dritto per poi fare una curva, comunque mi ha detto di non preocuparmi, poi abbiamo visto due bei follicoli sull'ovaia dx uno era anche abbastanza grande, infatti mi ha detto che mi vuole monitorare l'ovulazione, devo riandare giovedì alle 20:15 per fare il pap test e poi vediamo a che punto stanno i follicoli. Mi ha detto anche che al massimo devo aspettare un giorno di ritardo non di più perchè la cura che sto facendo per la glicemia in gravidanza va interrotta subito. Che dire quando parlo con lei mi sento bene, mi fa dimenticare tutti i dispiaceri e mi ri da il sorriso, io la chiamo il mio angelo biondo, e di un'umanità incredibile Speriamo bene. Giovedì vi aggiornerò ancora. Un bacio grande.
Re: Ieri visita di controllo
cosa ti ho detto michy??
Aspetto solo il tuo positivo!!!vedrai che tutte e due riusciremo ad avere il nostro piccolo...
Aspetto solo il tuo positivo!!!vedrai che tutte e due riusciremo ad avere il nostro piccolo...
francesca- defaunt
-
Numero di messaggi : 131
Localizzazione : genova
Che bello!!!
Dai speriamo che uno di questi due bei follicoli sia quello giusto!!!
Io e Caterina ci
tutte per te!!!
Io e Caterina ci
tutte per te!!!
Ilaria- defaunt
-
Numero di messaggi : 500
Localizzazione : terni
Grazie tesoro,
poco fa sono andata al bagno e ho visto che il muco sta incominciando ad essere bello evidente, quindi vediamo stasera la ginecologa che dice
poco fa sono andata al bagno e ho visto che il muco sta incominciando ad essere bello evidente, quindi vediamo stasera la ginecologa che dice
mi raccomando facci sapere!!!
Ilaria- defaunt
-
incrocio per te
ciao michi, sono contenta per i tuoi follicoli, continua a tenerti controllata e vedrai che scoprirai la ricetta giusta per realizzare il tuo sogno, ne sono certa. facci sapere...io sono sempre qua, non c'è pericolo ciao
Chiara- defaunt
-
Numero di messaggi : 246
Localizzazione : rimini
Grazie Chiara
spero di riuscire a darvi delle buone notizie oggi stesso, sai la visita è alle 20:15 essendo un pò lontanuccio da casa non so a che ora rientro, tra l'altro devo anche fare il pap test speriamo non mi faccia male, la prima volta che me lo avevano fatto mi hanno fatto un male cane Ma speriamo bene
spero di riuscire a darvi delle buone notizie oggi stesso, sai la visita è alle 20:15 essendo un pò lontanuccio da casa non so a che ora rientro, tra l'altro devo anche fare il pap test speriamo non mi faccia male, la prima volta che me lo avevano fatto mi hanno fatto un male cane Ma speriamo bene
AGGIORNAMENTO VISITA
Ciao ragazze eccomi per aggiornarvi, ieri sono andata alle 20:15 dalla ginecologa per vedere se i miei follicoli erano cresciuti, allora uno si è bloccato invece quello sulla dx e continuato a crescere lunedì era 9 mm ieri era 12 mm, la ginecologa vuole vedermi anche domenica per vedere come procede, secondo lei ovularò tra domenica e lunedì, domenicà me lo dirà con certezza, mi ha detto di fare astinenza fino a venerdi, poi sabato e lunedì maratona. Speriamo bene
e Vaiiiiiiiiiiiiiiiiii
maratona maratona!!!
Ilaria- defaunt
-
in bocca al lupo!
maratona michi!! in bocca al lupo...ci sentiamo la prossima...
Chiara- defaunt
-
AGGIORNAMENTO
Ciao ragazze,
ieri altro monitoraggio al 17 pm e ancora niente ovulazione il folicolo è cresciuto ancora ma non tantissimo, da 12 mm è passato a 14 mm quindi ancora niente, la ginecologa mi ha detto che probabilmente è stata la stanchezza, sabato avevo una cena condominiale, con 220 persone, l'abbiamo fatta nella strada e ci siamo fatti un mazzo per oraganizzare tutto, perchè di 220 perso quelle che hanno lavorato siamo state solo in 20, quindi aspettiamo ho il prossimo controllo giovedì x vedere se ho ovulato intanto continuo a stikare lo stick è sempre negativo quindi coincide con quello che dice l'eco. Mi sto un pò demoralizzando Bacioni
ieri altro monitoraggio al 17 pm e ancora niente ovulazione il folicolo è cresciuto ancora ma non tantissimo, da 12 mm è passato a 14 mm quindi ancora niente, la ginecologa mi ha detto che probabilmente è stata la stanchezza, sabato avevo una cena condominiale, con 220 persone, l'abbiamo fatta nella strada e ci siamo fatti un mazzo per oraganizzare tutto, perchè di 220 perso quelle che hanno lavorato siamo state solo in 20, quindi aspettiamo ho il prossimo controllo giovedì x vedere se ho ovulato intanto continuo a stikare lo stick è sempre negativo quindi coincide con quello che dice l'eco. Mi sto un pò demoralizzando Bacioni
NO!!!
Assolutamente non demoralizzarti!!!
Forza tieni duro!!!
Sai che ce la puoi fare!
Un abbraccio
Forza tieni duro!!!
Sai che ce la puoi fare!
Un abbraccio
Ilaria- defaunt
-
Oggi stick appena positivo domani sarà positivissimo, e ieri maratona da diooooooooo, speriamo che il signore vegli su di noi in questi giorni. Giovedì sentiamo che dice la gine. Oggi mi è tornato il buon umore
Mai disperare!!!
Dai Michy vedrai che arrivarà il tuo momento!!!
Io mi incrocio tutta per te!!!
Io mi incrocio tutta per te!!!
Ilaria- defaunt
-
Ricordati tesoro che i bimbi vanno dalle mamme che sorridono...quindi...
francesca- defaunt
-
Numero di messaggi : 131
Localizzazione : genova
AGGIORNAMENTO
Finalmente oggi ultima eco di monitoraggio, il follicolo è scoppiato, l'ovulazione è avenuta ieri, ieri abbiamo maratonato, mi ha detto di maratonare anche domani e poi da sabato iniziare con il progesterone per 10 gg speriamo bene
incrocino
..spero proprio possa arrivare una bella cicogna anche per te in qs estate speciale 2008...un abbraccio
Chiara- defaunt
-
Grazie tante tesoro, lunedì incomincerò a stikare e vediamo che dicono gli stick
Ben tornataaaaaaaaaa, Arianna è uno splendore
Ben tornataaaaaaaaaa, Arianna è uno splendore
Argomenti simili
» ieri picco lh...
» Ieri controllo dalla gine
» visita di controllo!!!!
» Oggi Eco di controllo
» Ieri a 7+1......
» Ieri controllo dalla gine
» visita di controllo!!!!
» Oggi Eco di controllo
» Ieri a 7+1......