DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

attesa....

4 partecipanti

Andare in basso

attesa.... Empty attesa....

Messaggio  Chiara Lun Giu 23, 2008 6:23 pm

salve ragazze, prima di tutto che caldo!!!! devo dire che attendevo con ansia l'arrivo dell'estate e che mi ha messo di buon umore..ma certe ore fa veramente caldo. trascorro le mie giornate riordinando casa, andando in spiaggia, camminando e leggendo, cerco di stare tranquilla, ma è inevitabile pensare ad Arianna e a quando arriverà il momento. ogni mattina mi sveglio e mi chiedo: sarà oggi quel meraviglioso giorno?? finirò il tempo sabato 28 poi da qs data mi hanno detto che se entro il 10 luglio arianna non sarà nata l'11 mi indurranno il parto. io per ora non ho contrazioni, sento solo la piccola che si muove tantissimo. penso che sia proprio impaziente anche lei di uscire, però ancora devo finire la 39 settimana, quindi...non devo farle fretta. cerco di immaginarmi il travaglio, cosa accadrà..è va bè per ora rimango qua in attesa...vi terrò informate. mando un sms a michi e ilaria quando sarà ora..spero presto, molto presto...un bacione a tutte. Rolling Eyes
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

attesa.... Empty Re: attesa....

Messaggio  Michy Lun Giu 23, 2008 9:19 pm

Ciao tesoro mio, dai che ci siamo, manca ancora poco al momento magico di abbracciare la piccola Arianna, sono emozionatissima per te, e tranquilla che appena arriverà il tuo sms il forum sarà aggiornato subitissimo. Sono curiosissima di vedere quel dolcissimo visino, che se assomiglia alla mamma sarà sicuramente bellissima, non voglio sminuire la bellezza del papà ma non conoscendolo mi agrappo alla bellissima mamma. Un bacio grande grande.
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

attesa.... Empty Re:attesa...

Messaggio  Jenny77 Mar Giu 24, 2008 11:05 am

Forza!!!!
So che sono difficili questi ultimi giorni, ma rilassati e pensa positivo! Anche noi stiamo aspettando per accogliere la piccola Arianna nel forum!

Ciao
Jenny77
Jenny77
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 46
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

attesa.... Empty grazie ragazze

Messaggio  Chiara Mar Giu 24, 2008 8:43 pm

grazie ragazze..cercherò di stare tranquilla...per ora penso positivo e penso che Arianna e io stiamo bene e questa è la cosa importante. sto prendendo dei rimedi omeopatici, chissà che non mi aiutino un pò? caulophyllium e actea racemosa.qualcuna di voi li ha provati?mi hanno detto che aiutano un pò a indurre il travaglio...va bè, aspettiamo Sleep a presto!
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

attesa.... Empty Ciao!!

Messaggio  Ilaria Ven Giu 27, 2008 12:30 pm

Che emozione!!
Mi sembra di rivivere quei giorni di attesa....
Goditeli fino in fondo!!!
Soprattutto dopo rimpiangerai quei giorni di calma piatta... ci sono talmente tante cose da fare!!!
Comuque brava!
Stai affrontando tutto con lo spirito giusto! spero proprio che Arianna si decida a nascere spontaneamente!
Non conosco quei rimedi naturali ma spero che ti aiutino!
Ma il tappo lo hai perso??
Un bacio e tanti tanti in bocca al lupo!
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 45
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

attesa.... Empty tappo

Messaggio  Chiara Ven Giu 27, 2008 7:29 pm

ciao ila...si sto cercando di affrontare tutto con grande spirito,ma certi giorni la luna è un pò contraria e tu sai benissimo come sono gli sbalzi di umore di questo periodo! il tappo non l'ho perso,ma ho sentito che parecchie ragazze non l'hanno perso e hanno ugualmente partorito. mia sorella non se ne è accorta, l'ha perso quando le si sono rotte le acque e anche lei non aveva il minimo accenno di contrazioni....non so sono cose strane...nulla è come da manuale...va bè cercherò di stare tranquilla per quanto possibile e di mettermi nelle mani della natura e di arianna naturalmente. nella mia mente sto cercando di accettare la situazione per quello che è e di mettere in conto tutto..vedremo..lo scorso venerdì ho fatto la visita dal gine ha detto che il collo dell'utero è abbastanza aperto e ha sentito con le mani la testina di arianna, spero sia buon segno, mah..per ora...buon fine settimana a te e a Caterina. Rolling Eyes
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

attesa.... Empty Re: attesa....

Messaggio  Ilaria Lun Giu 30, 2008 11:08 am

Dai che se si sente la testina è un bene!!!
La Caterina era talmente alta che non la sentivano!!!
Si che mi ricordo lo stress... gli ultimi 9 gg sono lunghi come tutti i nove mesi!
Poi con questo caldo non deve essere semplice!!
Meno male che te hai il mare che ti aiuta!
Se ti vuoi scaricare e fare 4 chiacchiere... il mio numero ce l'hai!!!
Un bacio grande
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 45
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

attesa.... Empty ciao ila

Messaggio  Chiara Lun Giu 30, 2008 5:42 pm

ciao ila, ho fatto l'eco di controllo alla 40 piu due gg e va tutto bene. anche il liquido...ero un po preoccupata, sai con questo caldo..ma cerco di bere tanto..Arianna per fortuna si muove spesso e questo mi rincuora. poi mi hanno detto che è normale la nascita due settimane dopo la dpp. tu puoi capirmi benissimo! spero solo di non dovere fare un cesareo, ma se proprio fosse vuol dire che era destino. ora mi nasta andare avanti giorno per giorno (interminabile questo tempo) e sapere che stiamo bene entrambe. scappo in spiaggia a camminare, chissà che non serva un pochino? grazie del sostegno, un abbraccio forte. ti terrò aggiornata!
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

attesa.... Empty eh si

Messaggio  Ilaria Mar Lug 01, 2008 12:37 pm

ti capisco bene, lo so che sono iterminabili questi giorni!
Stai tranquilla che prima di ricorrere al cesareo ce ne vuole!!
Poi state bene, quindi non ne vedo il motivo.
L'importante è che lei si muova almeno 5 volte in un giorno!!!
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 45
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

attesa.... Empty Re: attesa....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.