DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

miky

2 partecipanti

Andare in basso

miky Empty miky

Messaggio  DESY MANUELA Lun Mar 31, 2008 12:26 pm

Mikyciao scusa ma ieri mi facevo una domanda,se noi facciamo la preghiera a S.MARIA FRANCESCA anche nn andando li al santuario dici che ci potra' esaudire i nostri desideri( cioe' quello di avere un bimbo/a miky 370857 ) io vorrei andare ma purtroppo nn posso quindi chiedevo a te se era possibile solo con le preghiere Ciao baci speriamo che possiamo beccarla tutte noi ciao miky 327159 miky 327159 miky 327159 miky 237720

DESY MANUELA
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 37
Età : 48
Localizzazione : CZ
Occupazione/Ozio : ^^^^^^^^^^^
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

miky Empty Re: miky

Messaggio  Michy Lun Mar 31, 2008 6:06 pm

Ciao tesoro, be già il fatto che tu voglia pregare Santa Maria Francesca va bene, anche io vorrei andare ma nn so se mi sarà possibile.
A luglio quando sono rimasta incinta, una mia amica Laura era andata da Santa Maria Francesca e ha pregato per lei e per me affinch'è rimanessimo incinta, e ad agosto abbiamo fatto il test ed erano tutti e due positivi Smile sono bastate le sue preghiere. Io credo in Santa Maria Francesca, e credo che lei ascolterà comunque le nostre preghiere. Un bacio Michy
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.