DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alluvione a Capoterra

3 partecipanti

Andare in basso

Alluvione a Capoterra Empty Alluvione a Capoterra

Messaggio  Michy Ven Ott 24, 2008 11:37 am

Ciao ragazze, dopo due gg riesco nuovamente ad avere la linea, tutte sicuramente avrete sentito al tg il disastro che c'è stato a capoterra,proprio dove abito io. Mercoledi mattina intorno alle 6 ha incominciato a tuonare fortissimo sembrava che stessero cadendo delle bombe, il cane ha incominciato ad abbaiare e a piangere perchè aveva paura, così mi sono alzata e sono rimasta insieme a lui, martedì mattina dovevo andare a Cagliari per fare la visita endocrinologa ma visto il tempo avevo già deciso di non andare mi faceva troppa paura,poi verso le 6:30 ha incominciato a piovere fortissimo tante che ho dovuto richiudere lo sportellone di cucnina perchè mi stava entrando l'acqua dentro, anche mio marito ha deciso di non andare a lavoro perchè il tempo era veramente pessimo, verso le 10:00 ci siamo accorti del dissatro, le strade fuori erano tutte allagate ma essendo la mia lottizzazione + in alto non ha permesso ad acqua e fango di distruggerci la casa e la macchina, ma appena uscivi dal cancello della lottizzazione era un macello, mi sono messa a piangere tanti miei compaesani avevano perso la casa molte persone erano sui tetti perchè l'acqua era lta 7 metri aspettando i soccorsi che in alcini posti non sono neanche arrivati, ragazze un incubo, ci sono 4 morti e ancora tanti dispersi, infatti ci sono ancora gli elicotteri che girano, nelle case se non hai degli stivaloni non puoi entrare perchè ci sono metri di fango, povere persone tra l'altro anche amici e parenti che hanno perso tutto Sad L'allerta non è ancora passata il pericolo c'è ancora la diga sta cedendo e se cede e un macello e penso che a quel punto toccherà anche noi Sad sembra che ci sia stato lo zunami ci sono macchine da tutte le parti, cancelli recinzioni, vi posso assicurare che raccontarlo è una cosa vederlo è un altra Sad Un bacio a Tutte. Michy
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Alluvione a Capoterra Empty Re: Alluvione a Capoterra

Messaggio  francesca Ven Ott 24, 2008 12:23 pm

tesoro mi dispiace tanto!!!!So cosa vuol dire vedere la disperazione negli occhi delle persone..perdere tutto, e la vita.
Ti abbraccio forte e ti sono vicina. Crying or Very sad
francesca
francesca
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 131
Età : 45
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

Alluvione a Capoterra Empty ciao miky

Messaggio  DESY MANUELA Ven Ott 24, 2008 7:13 pm

Sai ti ho pensato tantissimo in questi giorni e menomale che non ti è successo niente e speriamo non capiti più una cosa del genere e che l'allerta come è previsto possa svanire al più presto possibile baci manu ti sono vicina Crying or Very sad Sad Sad

DESY MANUELA
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 37
Età : 48
Localizzazione : CZ
Occupazione/Ozio : ^^^^^^^^^^^
Data d'iscrizione : 12.12.07

Torna in alto Andare in basso

Alluvione a Capoterra Empty Re: Alluvione a Capoterra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.