DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao...sono nuova...

2 partecipanti

Andare in basso

ciao...sono nuova... Empty ciao...sono nuova...

Messaggio  Ospite Lun Ott 15, 2007 1:54 am

Ciao. sono nuova. Non so di preciso perchè mi sono iscritta e perchè sto scrivendo questo messaggio.
Ho 24 anni, da 4 anni convivo col mio compagno, sono felice con lui, ma mi sento sola...
Sono lontano dalla mia famiglia, ci sono i miei suoceri, che sono bravissimi, ma non è come avere la mia famiglia...
Sono triste...desidero avere una famiglia tutta mia con il mio compagno...un bel pargoletto a cui dedicare la nostra vita...è tanto che lo aspetto...sono tre anni che non usiamo anticoncezionali, sì è vero che ho sempre avuto problemi di mestruo, tant'è che per avere il ciclo regolare devo prendere anche adesso delle pastiglie (progeffik 100) e la mia dottoressa sostiene che con quelle dovrei riuscire ad avere una gravidanza...ma ogni mese quando arrivano è una delusione...cerco di tenerlo nascosto al mio compagno e a tutti che sto male per questa cosa, ma non riesco a fare sempre finta di niente...
Vabbè per stassera ho già parlato troppo...
Buonanotte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao...sono nuova... Empty Re: ciao...sono nuova...

Messaggio  Michy Lun Ott 15, 2007 11:50 am

CIAO SARA, BEN ARRIVATA NEL MIO FORUM, QUI TROVERAI SEMPRE UN'AMICA A CONSOLARTI E HA CERCARE DI TIRARTI SU IL MORALE, IMMAGINO COSA PROVI A STARE LONTANA DALLA TUA FAMIGLIA, IO IMPAZZIREI, PERO' DEVI ESSERE FORTE E MENO ANSIOSA, PERCHE' QUESTO INCIDE UN PO' CON IL CONCEPIMENTO. IL MIO BIMBO E ARRIVATO DOPO 15 MESI DI TENTATIVI, E ALLA FINE TRA STICK E TEMPERATUTA BASALE (CHE E PREZZIOSISSIMA) SIAMO RIUSCITI A CONCEPIRE, ANCHE SE POI E ANDATA MALE, PERCHE' NON PROVI ANCHE TU A DARTI UNA MANO CON LA TEMPERATURA BASALE? QUANDO LE ROSSE BUSSANO OGNI MESE ALLA TUA PORTA E UNA GRAN TRAGEDIA, CI SONO PASSATA IN PRIMA PERSONA QUINDI SO COSA SIGNIFICA, PERO' SE VUOI UN CONSIGLIO NON TENERTI TUTTO DENTRO, PARLANE ANCHE CON TUO MARITO, SONO SICURA CHE LUI CAPIRA' E TROVERA' LE PAROLE GIUSTE PER CONSOLARTI E DARTI LA FORZA DI NON MOLLARE MAI. CARA PRESTO AVRAI UNA PANCIA DA COCCOLARE, E TI POSSO ASSICURARE CHE TUTTO PASSA IN SECONDO PIANO. SCRIVI QUANDO VUOI. TI ABBRACCIO FORTE FORTE. MICHY

P.S.
CURIOSITA', COME SEI VENUTA A CONOSCENZA DI QUESTO FORUM. BACIONI MICHY
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ciao...sono nuova... Empty grazie.

Messaggio  Ospite Lun Ott 15, 2007 7:00 pm

per rispondere alla tua curiosità...sono venuta a conoscenza del forum nel sito "alfemminile", ogni tanto vado a farci un giro per curiosare qua e la.
Ci ho provato per un paio di mesi a tenere la temperatura basale...ma ad essere sincera non ci capivo molto...era tutto un saliscendi continuo...cmq proverò ancora, grazie.
ciao ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ciao...sono nuova... Empty Re: ciao...sono nuova...

Messaggio  Michy Mar Ott 16, 2007 12:37 pm

TESORO, MA LA TB E UN SALI SCENDI CONTINUO, PERO' SE TI SERVE UNA MANO AD INTERPRETARLA, IO SONO QUI' LO FACCIO MOLTO VOLENTIER. BACIONI MICHY
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ciao...sono nuova... Empty Re: ciao...sono nuova...

Messaggio  Mindy1488 Mer Ott 17, 2007 9:26 am

Ciao Sara! Benvenuta. Capisco come ti senti, qui più o meno tutte lo possiamo fare. Io cerco da 15 mesi. NOn tanto come te ma comunque abbastanza. Tieni inoltre conto che ho quasi sei anni più di te, quindi molto tempo in meno per realizzare il mio sogno che possibilmente vorrei si ripetesse almeno tre volte. Se però posso darti un consiglio, come ha detto Michy, parlarne è importante. Ognuna di noi in questo percorso di vita deve fare un percorso anche in interiore. Io i primi sei mesi facevo finta di niente finchè sono esplosa. A fine gennaio dell'anno scorso la mia "compagna di ricerca" è rimasta incinta e io sono caduta in depressione fino a giugno. Non una depressione vera e propria ma un principio sì. A giugno ho fatto l'ultimo esame che mi mancava per gli accertamenti (isterosalpingografia) e pian piano la mia psiche è tornata alla normalità. Infine settimana scorsa, giusto per non privarmi di nietne, ho fatto un colloquio all'Humanitas, per avere conferma che fosse tutto a posto e beh direi che sono rinata. PEnsa che ieri mi sono arrivate e non ho versato neanche una lacrima, non mi succedeva da gennaio. Nel frattempo a maggio abbiamo deciso di sposarci e questo succederà il 27 ottobre. Questo mi ha aiutato molto a pensare di meno. Tutto ciò per dirti che dobbiamo trovarele risorse dentro di noi per andare avanti e riraggiungere l'equilibrio perso. E il primo passo è parlarne e riconoscere che si sta vivendo una situazione delicata. Comunque noi siamo qua per qualsiasi domanda o anche solo per darti una pacca virtuale sulla spalla. UN bacione

Mindy1488
defaunt
defaunt

Numero di messaggi : 50
Età : 46
Localizzazione : Vigevano
Data d'iscrizione : 07.10.07

Torna in alto Andare in basso

ciao...sono nuova... Empty Re: ciao...sono nuova...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.