DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono Nuova

+2
Chiara
coccinella808
6 partecipanti

Andare in basso

Sono Nuova Empty Sono Nuova

Messaggio  coccinella808 Lun Set 08, 2008 10:40 pm

Hola a tutte mi chiamo Silvia ho 34 anni e aspetto una bimba..questa è la mia seconda gravidanza(qualcuna sicuramente mi conosce...ho letto nick familiari) ma purtroppo la mia prima bimba non c'è più..lei è volata in cielo il 14/11/07 aveva 3 mesi e 6 giorni era nata l'8/8/07...la mia principessa.Ho passato un periodo bruttissimo ma piano piano mi sono ripresa e ho deciso di riprendere di nuovo la caccia (dopo 5 mesi) e così dopo il primo tentativo è arrivata Beatrice...all'inizio veramente erano 2 si 2 gemelline monozigote..ma poi 1 non ce l'ha fatta e ora nella mia pancina(per modo di dire pancina)c'è lei la mia cucciola la mia Beatrice...che amo già da impazzire e che non vedo l'ora di conoscere...anche se deve rimanere nella mia pancia almeno ancora 3 mesi Sono Nuova 327159
Voglio ringraziare Michj che mi ha invitato nel forum a cui spero il mio pensierino porti tanta fortuna Sono Nuova 327159 Sono Nuova 370857
Sono Nuova 689659 baci a tutte!

coccinella808

Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 49
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

Sono Nuova Empty benvenuta silvia

Messaggio  Chiara Lun Set 08, 2008 11:14 pm

ciao silvia, benvenuta nel nostro forum, sono felice di conoscere te e la tua piccolina beatrice! vedrai che questo forum ti farà compagnia, a me ha aiutato tanto. poi c'è michi che è fantastica, ha accompagnato tutte noi nelle nostre gravidanze e dopo, la ringrazio sempre tanto perchè mi dà tanta forza. mi dispiace per la tua piccola, quando leggo post come il tuo o quello di tarta mi si stringe il cuore, penso sia un dolore indescrivibile. l'ho vissuto vicino ad un'amica che ci è passata...cmq ora guardiamo al futuro ok? e se hai bisogno di una parola di incoraggiamento o anche solo di sfogarti (su qualsiasi argomento) noi siamo tutte qui...ti abbraccio, chiara cheers
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Sono Nuova Empty Re: Sono Nuova

Messaggio  Michy Lun Set 08, 2008 11:36 pm

Ciao tesoro,
che bella sorpresa che mi hai fatto, sono felicissma che ci sia anche tu fra noi, il tuo pensierino porterà sicuramente fortuna a tutte noi. Un bacione grande a te e a Beatrice, e un pensiero sempre speciale per la piccola Sofia.
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sono Nuova Empty Re: Sono Nuova

Messaggio  Ilaria Mar Set 09, 2008 10:13 am

Ciao e benvenuta!!!
Vedrai che qua ti troverai benone! Questo forum è speciale!
Una carezza alla panciona!!!
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 44
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

Sono Nuova Empty ciao

Messaggio  beatrice Ven Set 19, 2008 9:35 pm

Sono Nuova 732673 Sono Nuova 732673 silvia benvenuta io sono francesca un abbraccio a te e lla tua pancina protetta dalla bella sofia
beatrice
beatrice
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 51
Localizzazione : brescia
Data d'iscrizione : 27.07.08

Torna in alto Andare in basso

Sono Nuova Empty Re: Sono Nuova

Messaggio  francesca Sab Set 20, 2008 9:02 pm

Ciao!!!!
Sono sempre in ritardo io Sono Nuova 762218
Io sono alla ricerca da ...boh..non mi ricordo i tentativi esatti, ma preferisco credere che questo sia il 13.
Un bacio Sono Nuova 327159 Sono Nuova 327159 Sono Nuova 327159 Sono Nuova 327159
francesca
francesca
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 131
Età : 45
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sono Nuova Empty Re: Sono Nuova

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.