DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ragazze è finito il bellissimo sogno...

3 partecipanti

Andare in basso

Ragazze è finito il bellissimo sogno... Empty Ragazze è finito il bellissimo sogno...

Messaggio  francesca Sab Nov 22, 2008 11:16 pm

Fino a stamattina ero contentissima...
Avevo iniziato a fare i documenti per il matrimonio.Ho recuperato i miei certificati, ho preso appuntamento in chiesa x il corso prematrimoniale...chiamo marco tutta euforica e gli dico che martedì dobbiamo andare per l'iscrizione al corso..

Non riesco a capire come possa aver detto una cosa del genere...non ci sposiamo piu' ragazze. Ha detto che prima si deve sistemare..?? affraid ma sistemare cosa???
Poi abbiamo litigato e dice che io voglio tutto e subito?! Ma??? Abbiamo fatto tutto assieme...la lista dei parenti, l'appuntamento con il suo don per la cresima, gli ho detto del vestito (dovevo andare a far modificare quello di mia cognata) , ancora ieri parlavamo del ristorante...
Cosa è cambiato?? Perchè?? Sto malissimo... e lui dice che è troppo presto...dopo quasi 14 anni che ci conosciamo e 1 figlio di 11??
Non lo so..so solo che mi passa la voglia di tutto..caccia compresa, anche se per quella ci pensa già lui a evitare di far l'amore.Gioca alla play tutto il giorno fino alla sera tardi.. Sad

Spero solo di sbagliarmi...

un bacio grande a tutte.
francesca
francesca
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 131
Età : 45
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ragazze è finito il bellissimo sogno... Empty Re: Ragazze è finito il bellissimo sogno...

Messaggio  Michy Dom Nov 23, 2008 7:12 pm

Ciao Francy,
scusa se mi permetto ma l'atteggiamento del tuo ragazzo non è normale, con questo non voglio metterti allarmismi naturalmente, ma invece di litigare prova a capire cos'è che da un giorno all'altro ha cambiato idea cosa c'è che gli fa paura, gli uomini sono un pò timorosi quando si parla di matrimonio ma poi alla fine si emozionionano più di noi. Io spero tanto che riusciate a risolvere questa situazione.
Aspetto buone notizie.

Un abbraccio Michy
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ragazze è finito il bellissimo sogno... Empty Buongiorno michy

Messaggio  francesca Lun Nov 24, 2008 11:19 am

Sabato non ci siamo neanche parlati... Sad io ero distrutta nel vedere tanta indifferenza.
Poi lui ha iniziato a cercarmi e ha farmi capire che non voleva farmi soffrire, solo non gli piace fare le cose di fretta. Io gli ho detto che abbiamo tutto il tempo, ma lui ha risposto che vuole fare le cose fatte bene, senza dover fare dei tagli al matriumonio.

Forse michy ha ragione. In effetti abbiamo avuto tante spese...magari aspettare ancora 1 anno non farà male...anche se non riesco a capire del tutto la scelta. Abbiamo parlato del bimbo che cerchiamo e lui mi ha detto che vuole questo bimbo...Pace fatta e nei migliori dei modi direi.. Ragazze è finito il bellissimo sogno... 762218

Ora ho fatto una specie di giochetto..io non fumo e lui si, quindi ogni giorno metterò via i soldi delle sigarette...vedrai che bella festa da quì a giugno 2010!!!!
Grazie michy, un bacione!!!
francesca
francesca
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 131
Età : 45
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ragazze è finito il bellissimo sogno... Empty Re: Ragazze è finito il bellissimo sogno...

Messaggio  Michy Lun Nov 24, 2008 11:26 am

Francy tesoror, sono proprio contenta che avete fatto pace, come ti dicevo gli uomini sono peggio di noi, vogliono che sia tutto perfetto e come dargli torto Ragazze è finito il bellissimo sogno... 762218 Vedrai quel giorno sarà il più bello della vostra vita, voi intanto dattevi da fare x far arrivare questo bimbo che poi vi fara o da paggetto o da damigella.

Ti abbraccio fortissimo.

Michy
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ragazze è finito il bellissimo sogno... Empty Re: Ragazze è finito il bellissimo sogno...

Messaggio  Ilaria Mar Nov 25, 2008 2:04 pm

Ragazze io mi scuso per la mia assenza, ma sabato inauguriamo il centro estetico diretto da mia madre e di cui la mia azienda è proprietaria e è un delirio!!!!
Cmq Francesca sono contenta che infine tutto si sia risolto!
un bacio grande
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 44
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

Ragazze è finito il bellissimo sogno... Empty Re: Ragazze è finito il bellissimo sogno...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.