DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la ciko finalmente e' arrivata!!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

la ciko finalmente e' arrivata!!!!!! Empty la ciko finalmente e' arrivata!!!!!!

Messaggio  xaxia Dom Ott 14, 2007 5:26 pm

la ciko finalmente e' arrivata!!!!!! 278545 ciao bella forse rieso a scrivere sul tuo forummmm!!! come mi hai chiesto porto qui la mia esperienza!!! allora sono al 3 tentativo e....... ho bekkato la ciko. ho 32 anni, ho avuto un aborto spontaneo in passato Sad e poi ho avuto il mio bellissimo bimbo che oggi ha piu di 2 anni!!!!!
allora ultima mestruazione 14 settembre. uso gli stick persona
12 pm dx = sx maratonato Embarassed
13 pm dx>sx maratonato Embarassed
14 pm dx>sx maratonato Embarassed
15 pm sx>dx no maratona
16 pm ........ maratonato Embarassed
9 po sx>dx ma dx visibilissima (no flebile)
10 po dx=sx :shock:
11 po dx>sx :lol: 2 test analysis poooooossssssiiiiitttiiiiivvooooooo flower
12 po dx>sx 1 test analysis e beta ( al 26 pm ) 203!!!!!
14 po beta ancora e 608 :joker:
sintomi : dal 5 po doloretti tipo prerosse solo la sera e giramenti di testa, al 8 po microperditina marroncina chiara, stranamente umore positivo!!!! i doloretti fino al 15 po , ora quasi niente.....
non mi viene in mente nient'altro ma se avete bisogno chiedete pure!!!!!!

la sapete una cosa strafichissima quando ho avuto la scorsa gravidanza l'ultima mestruazione era stata il 13 settembre e questa volta il 14 settembre!!!!!!! praticamente se tutto va bene (prego Dio) nasceranno nello stesso periodo!!!!!! :heart: ragazze un bacione a tutte!!!!!

per il lancio di piume aspetto almeno la prima visita con la gine che e' fissata per il 31 ottobre ...si dovrebbe vedere il battito....che emozione Very Happy ciaoooooooo e a presto!!!!

xaxia

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.10.07

Torna in alto Andare in basso

la ciko finalmente e' arrivata!!!!!! Empty Re: la ciko finalmente e' arrivata!!!!!!

Messaggio  Michy Lun Ott 15, 2007 11:40 am

GRAZIE TESORO MIO DELLA TUA TESTIMONIANZA, SONO CONTENTA CHE SIA RIUSCITA FINALMENTE A SCRIVERE SUL FORUM, E SEMPRE BELLO LEGGERE CHE UNA FORUMINA C'E' L'HA FATTA, MI RIEMPIE IL CUORE DI GIOIA, IO SONO AL 4 PO, QUINDI ASPETTO CON ANSIA LA PIUMETTA,ANZI FORSE FARO' IN TEMPO A DIRTELO IO PRIMA SE C'E' O NON C'E' NON LE ASPETTO X IL 23 OTTOBRE, IN CAMBIO DELLA PIUMETTA POTRESTI FARMI TANTI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX BACI BACI. MICHY
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la ciko finalmente e' arrivata!!!!!! Empty certo cara che ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Messaggio  xaxia Lun Ott 15, 2007 3:28 pm

aspetto il 23 dalle mie parti di origine si dice...23 botta di cùl aiutame te!!!!! :joker: spero di essere riuscita a rispondere sono ancora un po' impedita!!!!!

xaxia

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.10.07

Torna in alto Andare in basso

la ciko finalmente e' arrivata!!!!!! Empty Re: la ciko finalmente e' arrivata!!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.