DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

11 po e ansiosa

Andare in basso

11 po e ansiosa Empty 11 po e ansiosa

Messaggio  Ospite Mer Ott 10, 2007 10:32 pm

ragazze,
non ne posso piu', e' troppo stressante aspettare.....ci penso e ci ripenso, mi fisso sui sintomi e ho paura che arrivi il fine settimana...non si puo fermare il tempo???
aiutatemi!

ciao

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

11 po e ansiosa Empty ....

Messaggio  Ospite Gio Ott 11, 2007 1:10 pm

tesoro..fermare il tempo??? casomai...dovremmo farlo scorrere + velocemente..... dai cerca di pazientare ancora un pochino..ormai quasi ci sei.....

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

11 po e ansiosa Empty Re: 11 po e ansiosa

Messaggio  Michy Gio Ott 11, 2007 1:14 pm

SI, SONO D'ACCORDO CON TATINA, BISOGNEREBBE FARLO SCORRERE IL TEMPO, DAI TESORO DOMANI 12 PO, MAGARI STIKY, A ME LO STICK MI DAVA DX=SX GIA' ALL'11 PO, PERO' TIENI CONTO CHE IO HO UNA FASE LUTEALE DI 11 GIORNI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ASPETTIAMO BUONE NOTIZIE Wink
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

11 po e ansiosa Empty michyyyyyy

Messaggio  Ospite Gio Ott 11, 2007 1:18 pm

ciao tesoro...
domani sarà il 13 po di Laura.... quindi restiamo incrociatissime .....

LAuraaaa tienici aggiornateeeeeeee Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

11 po e ansiosa Empty Re: 11 po e ansiosa

Messaggio  Michy Gio Ott 11, 2007 1:23 pm

E INFATTI MI STAVA VENENDO UN DUBBIO, SU IL MIO ELENCO PO MI RISULTAVA OGGI AL 12 PO Wink XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX LAURA TUTTI X TE. MICHY
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

11 po e ansiosa Empty ciao ragazze

Messaggio  Ospite Gio Ott 11, 2007 1:59 pm

mi sono iscritta da poco.vengo dall'altro forum,forse qualcuna di voi si ricorda di me.Io vorrei che il tempo passi velocemente,mi arrivano le :twisted: (perche' questo mese mi arrivano) e ricomincio il mio 8°tentativo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

11 po e ansiosa Empty BEN ARRIVATA SPILLO

Messaggio  Michy Gio Ott 11, 2007 4:20 pm

CERTO CHE MI RICORDO DI TE, E TI DO IL BEN VENUTO IN QUESTO FORUM FATTO CON TANTO AMORE cheers
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

11 po e ansiosa Empty grazie per gli incrocini!

Messaggio  Ospite Gio Ott 11, 2007 10:05 pm

dunque oggi sono 12 po, il post 11 po e ansiosa l'ho scritto ieri! ecco perche' c'era un po' di confusione!! ma non importa!! sono qui che aspetto.....oggi non sono stata bene, ho avuto senso di debolezza, stomaco chiuso e dolorini vari, ah poi da oggi le perdite sono piu' acquose...ma che vi devo dire ragazze.........PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

miliardi di x anche a voi!!

baci
p.s. e' la prima volta che qualcuno fa il tifo per me che emozione ci voleva proprio questo forum!! spero di poter annunciare la

11 po e ansiosa 237720
a domaniiiiiiiiii

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

11 po e ansiosa Empty Re: 11 po e ansiosa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.