11 po e ansiosa
Pagina 1 di 1
11 po e ansiosa
ragazze,
non ne posso piu', e' troppo stressante aspettare.....ci penso e ci ripenso, mi fisso sui sintomi e ho paura che arrivi il fine settimana...non si puo fermare il tempo???
aiutatemi!
ciao
non ne posso piu', e' troppo stressante aspettare.....ci penso e ci ripenso, mi fisso sui sintomi e ho paura che arrivi il fine settimana...non si puo fermare il tempo???
aiutatemi!
ciao
Ospite- Ospite
....
tesoro..fermare il tempo??? casomai...dovremmo farlo scorrere + velocemente..... dai cerca di pazientare ancora un pochino..ormai quasi ci sei.....
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ospite- Ospite
Re: 11 po e ansiosa
SI, SONO D'ACCORDO CON TATINA, BISOGNEREBBE FARLO SCORRERE IL TEMPO, DAI TESORO DOMANI 12 PO, MAGARI STIKY, A ME LO STICK MI DAVA DX=SX GIA' ALL'11 PO, PERO' TIENI CONTO CHE IO HO UNA FASE LUTEALE DI 11 GIORNI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX ASPETTIAMO BUONE NOTIZIE
michyyyyyy
ciao tesoro...
domani sarà il 13 po di Laura.... quindi restiamo incrociatissime .....
LAuraaaa tienici aggiornateeeeeeee
domani sarà il 13 po di Laura.... quindi restiamo incrociatissime .....
LAuraaaa tienici aggiornateeeeeeee
Ospite- Ospite
Re: 11 po e ansiosa
E INFATTI MI STAVA VENENDO UN DUBBIO, SU IL MIO ELENCO PO MI RISULTAVA OGGI AL 12 PO XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX LAURA TUTTI X TE. MICHY
ciao ragazze
mi sono iscritta da poco.vengo dall'altro forum,forse qualcuna di voi si ricorda di me.Io vorrei che il tempo passi velocemente,mi arrivano le :twisted: (perche' questo mese mi arrivano) e ricomincio il mio 8°tentativo.
Ospite- Ospite
BEN ARRIVATA SPILLO
CERTO CHE MI RICORDO DI TE, E TI DO IL BEN VENUTO IN QUESTO FORUM FATTO CON TANTO AMORE
grazie per gli incrocini!
dunque oggi sono 12 po, il post 11 po e ansiosa l'ho scritto ieri! ecco perche' c'era un po' di confusione!! ma non importa!! sono qui che aspetto.....oggi non sono stata bene, ho avuto senso di debolezza, stomaco chiuso e dolorini vari, ah poi da oggi le perdite sono piu' acquose...ma che vi devo dire ragazze.........PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
miliardi di x anche a voi!!
baci
p.s. e' la prima volta che qualcuno fa il tifo per me che emozione ci voleva proprio questo forum!! spero di poter annunciare la
a domaniiiiiiiiii
miliardi di x anche a voi!!
baci
p.s. e' la prima volta che qualcuno fa il tifo per me che emozione ci voleva proprio questo forum!! spero di poter annunciare la
a domaniiiiiiiiii
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1