DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OTTIMA NEWSSSS

4 partecipanti

Andare in basso

OTTIMA NEWSSSS Empty OTTIMA NEWSSSS

Messaggio  memole753 Dom Set 07, 2008 4:59 pm

[/b]CARE AMICHE,MANCO DA UN PO' MA SIETE SEMPRE NEL MIO CUORE SOPRATTUTTO LA MITICA MICHJI!!!
VI ANNUNCIO CHE,DOPO UN ANNO E MEZZO DI RICERCA FINALMENTE LA CICOGNA HA BUSSATO ALLA MIA PORTA ED OGGI SONO AL 4 MESE.....
LO SO....DO L'ANNUNCIO IN RITARDO MA I PRIMI MESI SONO STATI DIFFICILI E PER 2 MESI SONO DOVUTA RIMANERE IMMOBILE A LETTO.....!!! OTTIMA NEWSSSS 99592
LA MIA ESPERIENZA E' PARTICOLARE....DOPO STIK,TB,MARATONE PRE DURANTE E DOPO OVULAZIONE......SONO RIMASTA INCINTA NEL MESE IN CUI ERO RASSEGNATA E MI SONO ROTTA,MIO MARITO ERA FUORI PER LAVORO ED AVEVAMO AVUTO SOLO UN RAPPORTO NON SO NEMMENO QUANDO!!!
IO,ESSENDO PRECISISSIMA,AL RITARDO DI 5 GIORNI NON CREDEVO......PENSAVO CHE IN ME FOSSE ACCADUTO QUALCOSA,UNA DISFUNZIONE CHISSA' COSI' HO ASPETTATO BEN 10GG DI RITARDO PRIMA DI FARE 4 E DICO 4 TEST....TUTTI POSITIVI OVVIAMENTE E COSI'.....HO GRIDATO AL MIRACOLO!!!
VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA PERCHE' CHI MI E' STATA VICINA COME MICHJ SA CHE ODIAVO IL TERMOMETRO E FERTILITY FRIEND PER QUANTO LI AVEVO USATI CONTROVOGLIA E ANCHE PERCHE' QUANDO MI DICEVANO DI NON PENSARCI PIU' LI ODIAVO....INVECE E' COSI'....
VI BACIO FORTE FORTE !!! I BIMBI ARRIVANO SOLO QUANDO DIO VUOLE....NASCITA E MORTE NON SI POSSONO PROGRAMMARE.....CIAOOO OTTIMA NEWSSSS 237720 OTTIMA NEWSSSS 237720
memole753
memole753
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 58
Età : 49
Localizzazione : calabria
Data d'iscrizione : 06.10.07

Torna in alto Andare in basso

OTTIMA NEWSSSS Empty Re: OTTIMA NEWSSSS

Messaggio  Michy Dom Set 07, 2008 5:06 pm

Tesoro mio, io naturalmente lo sapevo già ma per rispetto non ho detto niente,volevo fossi tu a dare la notizia alle altre forumine e finalmente lo hai fatto. Che dire io sono felicissima per te, mi spiace per 2 mesi che hai dovuto passare a letto, ma per i nostri piccolini ne vale la pena. Ti abbraccio forte forte, e aspettiamo presto altre buone notizie che ci diano la forza di andare avanti. Kiss Kiss
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

OTTIMA NEWSSSS Empty Re: OTTIMA NEWSSSS

Messaggio  Ilaria Lun Set 08, 2008 12:38 pm

ma quanto sono contenta!!!!
Tanti tanti auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 45
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

OTTIMA NEWSSSS Empty che bella notizia!

Messaggio  Chiara Lun Set 08, 2008 11:43 pm

finalmente una bella notizia...stasera stavo finendo le lacrime dopo aver letto la mail di tarta... OTTIMA NEWSSSS 96068 come dici tu la nascita e la morte non si possono programmare. sono felice per te,la gravidanza è qs di magico, goditela con tutta la serenità possibile, la tua piccola ti darà tanta forza, credimi. un bacione. chiara
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

OTTIMA NEWSSSS Empty Re: OTTIMA NEWSSSS

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.