DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salutino pre-parto

4 partecipanti

Andare in basso

salutino pre-parto Empty salutino pre-parto

Messaggio  Chiara Lun Lug 07, 2008 2:32 pm

salve ragazze, volevo farvi un salutino prima di iniziare la mia avventura...domani ore 18.00 ricovero in ospedale, varie visite e vs mezzanotte inizio induzione parto (qs sono i tempi indicativamente)...sono appena tornata dalla visita in ospedale e la dott.ssa ha detto che il liquido inizia a scarseggiare quindi domani è proprio ora di stimolare Arianna ad uscire. in qs momento mi sento abbastanza serena, ma sono attimi..la mia mente corre sempre a domani e a quando inizierà la mia avventura. oltre tutto ci si è messo anche il caldo atroce (a rimini sono 36 gradi) per fortuna in ospedale c'è aria condizionata...ci sono tante domande che mi pongo e alle quali non è possibile ora dare una risposta, tanti dubbi, paure...ma di una cosa sono certa ce la metterò tutta come ha fatto ilaria (mi sono letta il suo racconto di parto indotto per avere un'idea di come si svolgono le cose mi è stato utilissimo, grazie) e terrò sempre ben saldo davanti a me il mio obiettivo: Arianna. appena possibile manderò un sms a ila e michi, vi abbraccio tutte, Chiara salutino pre-parto 327159
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

salutino pre-parto Empty Re: salutino pre-parto

Messaggio  Michy Lun Lug 07, 2008 4:35 pm

Tesoro, sono tutta salutino pre-parto 327159 salutino pre-parto 327159 salutino pre-parto 327159 salutino pre-parto 327159 salutino pre-parto 327159 salutino pre-parto 327159 salutino pre-parto 327159 salutino pre-parto 327159 per te, vedrai che andrà tutto bene, e la gioia più grande sarà il visino di Arianna, che emozioneeeeeeeeeeeeee. Aspetto ansiosa. Un bacione grande grande salutino pre-parto 370857
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

salutino pre-parto Empty Dai!!

Messaggio  Ilaria Mar Lug 08, 2008 4:15 pm

Un abbraccio grande grande e tanti in bocca al luop!!!
Spero che per te le cose siano più facili, te lo auguro di cuore!
Non vedo l'ora di sapere che Arianna è nata!!!
Mamma mia che emozione! Un bacio grande grande
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 45
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

salutino pre-parto Empty In bocca al lupo!

Messaggio  Jenny77 Mar Lug 08, 2008 4:21 pm

e tanti salutino pre-parto 327159 salutino pre-parto 327159 salutino pre-parto 327159 salutino pre-parto 327159 salutino pre-parto 327159 anche da parte mia!
Aspettiamo tue notizie!
Jenny77
Jenny77
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 46
Localizzazione : Campania
Data d'iscrizione : 14.12.07

Torna in alto Andare in basso

salutino pre-parto Empty Re: salutino pre-parto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.