DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

travaglio cosa si prova prima?

3 partecipanti

Andare in basso

travaglio cosa si prova prima? Empty travaglio cosa si prova prima?

Messaggio  Chiara Mar Giu 17, 2008 6:07 pm

salve forumine, sono ormai agli sgoccioli e sono qua in attesa...volevo chiedere a qualcuna di voi che ci è già passata cosa si prova prima che inizi il travaglio vero e proprio o che si rompano le acque. vi siete sentite diverse il giorno che avete iniziato tutto l'iter? o tutto arriva così a ciel sereno, all'improvviso? io mi sento delle sensazioni simili al periodo premestruale: mal di testa, un pò di pesantezza e niente altro, però non so se imputare tutto alla variabilità del tempo di qs periodo e ai forti sbalzi di tenperatura...aspetto vostre notizie..baci chiara
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

travaglio cosa si prova prima? Empty Re: travaglio cosa si prova prima?

Messaggio  Michy Mar Giu 17, 2008 6:33 pm

Io purtroppo non ci sono passata, ma ricordo che mia sorella il gg prima del parto si sentiva molto stanca e strana, infatti l'indomani mattina è nato Tommaso la peste Very Happy di più non so dirti. kiss
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

travaglio cosa si prova prima? Empty Re: travaglio cosa si prova prima?

Messaggio  Ilaria Mer Giu 18, 2008 6:40 pm

allora... i dolori tipo da ciclo sono normali io li ho avuti dalla 38esima settimana in poi....
è l'utero che si sta preparando al grande giorno!!!
anche il senso di pesantezza è normale!!
Controlla bene che in questo periodo potresti perdere il tappo mucoso, quello è indice che si sta avvicinando il travaglio, anche se non è detto che avvenga subito subito....
per il resto... tanti tanti in bocca al lupo!!!
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 45
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

travaglio cosa si prova prima? Empty ok aspettiamo...

Messaggio  Chiara Gio Giu 19, 2008 12:19 am

grazie ragazze! oggi niente sintomi anzi sono in formissima...in spiaggia ho camminato un'ora e mezza in acqua e stasera giretto in centro...mi sa che ieri era proprio il tempo a darmi fastidio...da oggi sembra arrivata finalmente l'estate e mi sento benissimo. fuori c'è una luna pienissima, ma arianna mi sa che non ne vuole proprio sapere. sento sono delle piccole scosse alla vagina. dicono che stia spingendo con la testina (almeno così ci hanno detto al preparto). va bè aspettiamo pazientemente non rimane altro da fare ormai. Sleep
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

travaglio cosa si prova prima? Empty Re: travaglio cosa si prova prima?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.