liquido amnitico scarso
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
liquido amnitico scarso
salve ragazze, sapete se è vero che per fare aumentare il liquido amniotico si deve bere tanto?
il gine mi ha detto che io sono ok, ma che non ne ho nemmeno una esagerazione e che in ospedale mi faranno (mi diranno loro quando andare) una ecofalda. intanto io bevo come un cammello...speriamo serva.per ora io sento e mi convinco che va tutto bene e che arianna sta benone nel pancione.grazie ciao
il gine mi ha detto che io sono ok, ma che non ne ho nemmeno una esagerazione e che in ospedale mi faranno (mi diranno loro quando andare) una ecofalda. intanto io bevo come un cammello...speriamo serva.per ora io sento e mi convinco che va tutto bene e che arianna sta benone nel pancione.grazie ciao
Chiara- defaunt
-
Numero di messaggi : 246
Localizzazione : rimini
Re: liquido amnitico scarso
Ciao tesoro, se il ginecologo ti ha detto che sei a posto cerca di non preocuparti e fai tutto ciò che ti dicono. Non so se bere tanta acqua possa servire, ma bevi tanto male non vi fa. Un bacio grande e tienici informate. Una carezza a Arianna.
Re: liquido amnitico scarso
Sinceramente proprio non ne ho idea...
Ma ha ragione Michy, se il gine dice che va tutto bene... allora non preoccuparti!!!
Non so nemmeno cosa sia una ecofalda...
Un bacio
Ma ha ragione Michy, se il gine dice che va tutto bene... allora non preoccuparti!!!
Non so nemmeno cosa sia una ecofalda...
Un bacio
Ilaria- defaunt
-
Numero di messaggi : 500
Localizzazione : terni
Pagina 1 di 1