DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

notizie di ilaria?!!

3 partecipanti

Andare in basso

notizie di ilaria?!! Empty notizie di ilaria?!!

Messaggio  Chiara Dom Apr 27, 2008 10:36 pm

ciao michi e forumine!! sono stata assente per un pò dal forum a causa di un brutto virus intest. e problemi di connessione. cmq ora sono finalmente in maternità!! sto benissimo e finalmente ho il tempo necessario a preparare le mie cose: valigia, cameretta, riordino casa...come sta Ilaria? qualcuno ha notizie? ho risposto al suo messaggio, ma ho visto che era del 22 aprile. ci sono novità? che emozione!!! abbiamo vissuto qs esperienza insieme ed è inevitabile che siate sempre nei miei pensieri..Ilaria in particolare, visto che ci siamo spesso entite in chat.michi tu invece come stai? spero tutto bene..incrocio per tutte voi, un bacione,Chiara
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

notizie di ilaria?!! Empty Re: notizie di ilaria?!!

Messaggio  Ilaria Lun Apr 28, 2008 12:47 pm

Ciao Chiara!!!
Mi stavo chiedendo come mai non ti connettevi più!!!!
Io sto bene, in attesa....
ho diverse contrazioni durante la giornata... ma ancora niente!
Non vedo proprio l'ora!
Ogni giorno mi sembra interminabile....
un bacione
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 45
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

notizie di ilaria?!! Empty Re: notizie di ilaria?!!

Messaggio  Michy Lun Apr 28, 2008 8:35 pm

Tesoro, ti ho risposto anche nell'altro post Smile
Sono contenta che tu stia bene, e adesso mi raccomando goditi la maternita.
Io sto bene, anche se un pò delusa, la tb questo mese mi ha presa per i fondelli, è rimasta alta anche con le rosse, chiunque vedesse il mio meraviglioso grafico diceva che l'avevo beccata, e invece poi le rosse sono arrivate Sad Oggi sono all'8 pm e mi sono decisa a riutilizzare il computerino persona, speriamo mi aiuti, questo mese sarà difficile beccarla perchè persona studierà il mio corpo, quindi mi darà una marea di gg rossi, dal prossimo mese saprò muovermi meglio Wink Un bacione grande grande notizie di ilaria?!! 785634
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

notizie di ilaria?!! Empty ciao!

Messaggio  Chiara Lun Apr 28, 2008 11:02 pm

salve ragazze!!! sono contenta di essere di nuovo tra voi...io sono circondata da amiche, zie, nonne...che mi fanno dei gran racconti di parti, non vi dico! cerco di stare sola il più possibile, se no mi fanno venire tutte il panico...
Dai Ilaria che tra poco ci sei!! beata te che bello....tieni duro mi raccomando!
x Michi: io incrocio sempre per te e ti sono vicina, lo sai vero? ti sarò sempre grata di tutto.l'unica cosa che posso consigliarti è fare una sonosalpingografia, un esame innoquo che ispeziona le tue tube.ì (forse lo hai già fatto, ma posso darti solo questo consiglio:-) le mie erano un pò chiuse e con questo esame in pochi minuti me le hanno aperte e voilà il mese dopo la cico è arrivata, nonosante mio marito avesse un varicocele di terzo grado...poi il resto non so..penso questi piccolini decidano veramente loro quando arrivare. noi dopo che abbiamo fatto il possibile non possiamo fare altro che andare avanti e goderci la vita nell'attesa....un bacio grande a tutte e due, Chiara
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

notizie di ilaria?!! Empty Re: notizie di ilaria?!!

Messaggio  Ilaria Mar Apr 29, 2008 12:09 pm

Michy il primo mese è un po' un macello con il persona, ma poi è preciso!!!!
Vedrai che riuscirai ad acchiappare la ciko!!!
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 45
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

notizie di ilaria?!! Empty Re: notizie di ilaria?!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.