Tracciato
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tracciato
Allora amiche mie... questa mattina sono andata di nuovo in ospedale a fare il tracciato e ... sorpresa.. ci sono delle contrazioni di preparazione!!!
Ancora non molto frequenti o forti.... ma sono li....
Quando arriverà la piccolina?
Ancora non molto frequenti o forti.... ma sono li....
Quando arriverà la piccolina?
Ilaria- defaunt
-
Numero di messaggi : 500
Localizzazione : terni
ciao ilaria!
salve ragazze scusate se non mi sono fatta sentire da un pò, ma qs settimana ho avuto un brutto virus intestinale..ora tutto ok e finalmente sono in maternità!!! che emozione le prime contrazioni Ilaria! dai vedrai che tra poco vedrai la tua piccola! sono molto emozionata e ti penso spesso..io per il momento trascorro le mie gionate tranquilla, meditando un pò su quello che mi sta accadendo e sul fatidico momento, un miracolo!sto seguendo un corso yoga preparto e mi piace tantissimo, lo trovo utile e rilassante.sto passando un bellissimo periodo a casa, mi sento serena, per il momento...vi abbraccio forte a tutte! Ilaria, mi raccomando tienimi aggiornata,sono con te!!
Chiara- defaunt
-
Numero di messaggi : 246
Localizzazione : rimini
Re: Tracciato
Chiara tesoro, mi dispiace per il virus intestinale, sono contenta però che tutto si sia rimesso a posto. Hai visto la nostra Ilaria si sta preparando e fra un pò conosceremmo la piccola Caterina, oddiooooooo che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Re: Tracciato
Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Questi ultimi giorni sono interminabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questi ultimi giorni sono interminabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ilaria- defaunt
-
Numero di messaggi : 500
Localizzazione : terni
Pagina 1 di 1