DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° colloquio pma Humanitas

2 partecipanti

Andare in basso

1° colloquio pma Humanitas Empty 1° colloquio pma Humanitas

Messaggio  Mindy1488 Lun Ott 08, 2007 10:41 am

Scrivo qua perchè non so in quale altro posto scrivere

DOmani pomeriggio, ebbene sì, mi attende questo grande passo. PEr chi non sapesse la mia storia sono al quindicesimo tentativo in corso. Abbiamo fatto tutti gli esami e non c'è nulla che non vada. Alla fine di tutto l'iter diagnostico la mia gine mi aveva detto che se non ci fosse stato nulla mi avrebbe fatto fare una stimolazione per aumentare gli ovuli e quindi le probabilità. Quando è venuto il momento si è tirata indietro dicendo che preferiva che sentissi un centro apposito perchè il valore del mio fsh secondo lei è un po' alto. Così ho sentito il parere di un'altra gine che lavora in un centro pma e che mi ha detto di stare tranquilla che il mio fsh va bene e di aspettare ancora un po'. Ma ormai la pulce mi era stata messa e così a fine luglio ho preso l'appuntamento privatamente ed il grande giorno è arrivato.
So già che stanotte non dormirò. HO paura che mi confermino il dubbio che in questi mesi mi ha attanagliato. Una cosa è accettare di dover ricorrere alla medicina per avere un figlio perchè si hanno dei problemi, un'altra è accettarlo perchè anche se non c'è niente che non va il bimbo non arriva e non si ha molto tempo davanti. Ho 29 anni e sono ancora giovane quindi la cosa è dura da mandare giù. PEr chi non lo sapesse più FSH è alto meno ovuli rimangono


TESORO, VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE, E COMUNQUE TI DICO CHE ANCH'IO AVEVO LE TUE STESSE PAURE,E INVECE AL 15 TENTATIVO SONO RIMASTA INCINTA, VEDRAI CHE PRESTO IL CUCCIOLO ARRIVERA' ANCHE PER VOI. TI FACCIO TANTI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX PER DOMANI. TI VOGLIO COME MODERATORE, MA DEVO ANCORA CAPIRE CHE DEVO FARE X INSERIRTI :lol:

Mindy1488
defaunt
defaunt

Numero di messaggi : 50
Età : 46
Localizzazione : Vigevano
Data d'iscrizione : 07.10.07

Torna in alto Andare in basso

1° colloquio pma Humanitas Empty Re: 1° colloquio pma Humanitas

Messaggio  Mindy1488 Mar Ott 09, 2007 9:28 am

Grazie Michy. :heart:
HAi scritto nel mio messaggio ?!?!?! Very Happy
Guarda che nella casella di posta elettronica mi è arrivata una mail che dice che sono stata aggiunta alla lista dei moderatori però in realtà non è cambiato nulla Smile

Mindy1488
defaunt
defaunt

Numero di messaggi : 50
Età : 46
Localizzazione : Vigevano
Data d'iscrizione : 07.10.07

Torna in alto Andare in basso

1° colloquio pma Humanitas Empty Re: 1° colloquio pma Humanitas

Messaggio  Michy Mar Ott 09, 2007 12:06 pm

GUARDA TESORO APPENA CI CAPISCO QUALCOSA TI FACCIO SAPERE Smile
COME E ANDATA LA VISITA STAMATTINA?
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

1° colloquio pma Humanitas Empty Re: 1° colloquio pma Humanitas

Messaggio  Mindy1488 Mer Ott 10, 2007 10:45 am

Allora tutto ok! PRoblemi non ce ne sono. Concorda che il valore è un po' altino ma data l'età, il fatto che ovulo bene e che le dimensioni delle ovai sono buone, non dovrebbe essere legato alla riserva ovarica. Ha ribadito che fino ai 18 mesi ancora sono tempi normali ma se vogliamo accelerare le cose ci ha proposto la IUI. In realtà ci sarebbe la possibilità di fare semplicemente io delle stimolazioni per aumentare gli ovuli e quindi le probabilità e poi avere rapporti mirati ma come centro hanno visto che è controproducente anche per la vita di coppia perchè così i rapporti diventano ancora più finalizzati alla procreazione e non al piacere. Quindi loro preferiscono saltare sempre questo stadio per arrivare alla iui che altro non è che una stimolazione (come nel caso dei rapporti mirati) e poi iniettano il liquidio seminale capacitato con un cateterino. I tempi sono tramite ssn marzo (costo=ticket) e privatamente (680 euro) appena ho gli esami pronti. Avendo già fatto le cose di base devo solo fare un esame del sangue e un eco lì da loro. Ma visto che prima di fine novembre non riuscirò a fare gli esami perchè il 27 ottobre ci sposiamo e torniamo dal viaggio di nozze il 18 novembre, gli esiti quindi saranno pronti per fine dicembre, insomma prima di gennaio non si partirebbe. A questo punto per soli due mesi didifferenza forse val la pensa aspettare il ssn e farlo a marzo. Comunque adesso finalemnte sono tranquilla!!

Mindy1488
defaunt
defaunt

Numero di messaggi : 50
Età : 46
Localizzazione : Vigevano
Data d'iscrizione : 07.10.07

Torna in alto Andare in basso

1° colloquio pma Humanitas Empty Re: 1° colloquio pma Humanitas

Messaggio  Michy Mer Ott 10, 2007 4:59 pm

TESORO CHE BELLO IL 27 OTTOBRE TI SPOSI, SONO FELICISSIMA PER VOI, E VEDRAI CHE PRESTO CORONERETE ANCHE IL VOSTRO SOGNO DI AVERE UN BIMBO TUTTO VOSTRO, FAI BENE A RIMANDARE LA CURA A MARZO, VEDRAI CHE FAGIOLINO ARRIVERà PRIMA. BACIONI MICHY
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

1° colloquio pma Humanitas Empty Re: 1° colloquio pma Humanitas

Messaggio  Mindy1488 Gio Ott 11, 2007 9:17 am

Grazie cara! Sei sempre carina. Un abbraccio!

Mindy1488
defaunt
defaunt

Numero di messaggi : 50
Età : 46
Localizzazione : Vigevano
Data d'iscrizione : 07.10.07

Torna in alto Andare in basso

1° colloquio pma Humanitas Empty Re: 1° colloquio pma Humanitas

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.