E' NATA NICOLE
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
E' NATA NICOLE
LA NOSTRA CARA FORUMINA GIUSY3 IL 4 MARZO HA DATTO ALLA LUCE LA PICCOLA NICOLE ALLA 38 SETTIMANA, LA PICCOLA NICOLE AVEVA TANTA FRETTA DI VENIRE AL MONDO E DI CONOSCERE MAMMA PAPA' E I SUOI FRATELLINI JENNIFER E WILLIAM. AUGURI CARISSIMA GIUSY E BEN ARRIVATA NICOLE.
grazie michj
si la piccolina aveva tanta voglia di nascere l'appartamento x lei era troppo stretto e bhe era un mono locale e siamo stati anche molto fortunati che sia nata alla 38 esima xche voleva nascere alla 35 esima eli avrebbe rischiato visto che i polmoni a quel periodo nn sono del tutto completi sono rimasta all'ospedale x 8 g poi sono tornata ha casa ex due sett ho preso il miolene x fermare le contrazzioni ma niente da fare e tra paura e pianti di gioia il 4 marzo alle 12.27 con tc e nata la mia piccola meraviglia di 48cm e 2,870 kg di bonta
giusy3-
Numero di messaggi : 14
Localizzazione : catania
Re: E' NATA NICOLE
Che spettacolo!!!!!
Una vera meraviglia!
Tanti tanti auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Una vera meraviglia!
Tanti tanti auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ilaria- defaunt
-
Numero di messaggi : 500
Localizzazione : terni
grazie ragazze !!
mi fa tanto piacere che vi piacia e davvero un'amore di presenza cmq vi lascio con un grosso kizzgiusy3 ha scritto:si la piccolina aveva tanta voglia di nascere l'appartamento x lei era troppo stretto e bhe era un mono locale e siamo stati anche molto fortunati che sia nata alla 38 esima xche voleva nascere alla 35 esima eli avrebbe rischiato visto che i polmoni a quel periodo nn sono del tutto completi sono rimasta all'ospedale x 8 g poi sono tornata ha casa ex due sett ho preso il miolene x fermare le contrazzioni ma niente da fare e tra paura e pianti di gioia il 4 marzo alle 12.27 con tc e nata la mia piccola meraviglia di 48cm e 2,870 kg di bonta
giusy3-
Numero di messaggi : 14
Localizzazione : catania
che bella!!
che bella la piccola nicole! mi fa venire voglia di vedere la mia piccolina...per ora cerco di aspettare con pazienza..ciao ciao
Chiara- defaunt
-
Numero di messaggi : 246
Localizzazione : rimini
Pagina 1 di 1