DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA DOMENICA DI CLAUDIAMATY DA SANTA MARIA FRANCESCA

Andare in basso

LA  DOMENICA DI CLAUDIAMATY DA SANTA MARIA FRANCESCA Empty LA DOMENICA DI CLAUDIAMATY DA SANTA MARIA FRANCESCA

Messaggio  Michy Dom Mar 30, 2008 12:52 am

ragazze mie...
voglio raccontarvi della mia splendida esperienza...
ieri partenza alle 6,30 per Napoli...il cuore in gola e tanta agitazione...
arrivo a Napoli alle 10,00...una bellissima giornata...la città pullulava di gente, di turisti...era bellissima...
parcheggio in 'aizza municipio, proprio come mi aveva indicato una dolcissima suora al telefono, salgo per via roma e mi ritrovo subito di fornte al vicoletto tre re a toledo...
dei bambini gicavano al pallone scambiandosi folcroristiche frasi in napoletano...ed il mio cuore batteva sempre più...
ad un tratto vedo la chiesetta...piccolissima ma gremita di gente...
già davanti si respirava un'aria magica...tante coppie come me e mio marito arrivate da diverse città...altre con i loro piccoli miracoli baciavano l'immagine della santa posta fuori alla chiesa..
agitata entro nella chiesetta e seguo la funzione delle 10,30...una bellissima funzione...emozionante...
mi avvicino ad una suora con glio occhi già gonfi di lacrime...ero troppo felice di essere lì...e lei dolcemente mi risponde che per la visita e la richiesta della grazia avrei dovuto aspettare al fine della funzione...già lo sapevo, ma c'era talmente tanta gente che avevo paura di non farcela!!!
alla fine della funzione inizio a salire con mio marito le strette scale...sempre più emozionata...mi ritrovo in una stanza...piena di fiocchi rosa e azzurri appesi sulle 4 pareti...leggo qualche messaggio ed il cuore batteva sempre più forte!!!
mi metto in fila per andare a sedermi sulla famosa sedia...ed arriva il mio turno!!!
inizio a piangere...non riuscivo a contenere le mie lacrime...un fiume...la suora con dolcezza mi chiede..."è per un figlio che sei qui'"...ed io le rispondo ovviamente di si...
inizia a pregare passandomi una mano di legno prima sul cuore e poi sulla pancia...e poi stingendomi ma mano mi saluta dicendomi di continuare a pregare che il mio deisderio presto si sarebbe realizzato...
ho sentito la pace dentro la mia anima...mi hanno dato un libricino con la novena da fare ogni giorno alla santa fino a grazia ricevuta...e mi hanno dato anche le preghiere da fare durante la gravidanza...
è stata un'esperienza fantastica...mi ha messo una gran serenità addosso...ed ora continuero'a pregare con tanta fede...perchè sono sicura che è la strada giusta...
se potete...andateci...ne vale veramente la pena!!!

durante la funzione religiosa ho pregato anche per tutte voi...

un bacio, maty
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.