libri gravidanza
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
libri gravidanza
salve ragazze, avete dei libri da consigliarmi da leggere in questo periodo particolare della mia vita?
non parlo di manuali per la gravidanza...quelli ne ho parecchi.. parlo di romanzi che mi permettano di distrarmi e non pensare al lavoro, stress...ora sto finendo "L'amore ai tempi del colera", bellissimo!! grazie dei consigli e buona pasqua a tutte!
non parlo di manuali per la gravidanza...quelli ne ho parecchi.. parlo di romanzi che mi permettano di distrarmi e non pensare al lavoro, stress...ora sto finendo "L'amore ai tempi del colera", bellissimo!! grazie dei consigli e buona pasqua a tutte!
Chiara- defaunt
-
Numero di messaggi : 246
Localizzazione : rimini
Re: libri gravidanza
Un libro molto carino è "i love shopping per il baby" di sophie kinsella!
Io adoro quella scrittrice!!
E' puramente un romanzo, ma parla di una ragazza in dolce attesa!
Io adoro quella scrittrice!!
E' puramente un romanzo, ma parla di una ragazza in dolce attesa!
Ilaria- defaunt
-
Numero di messaggi : 500
Localizzazione : terni
libri..riviste..web
grazie dei consigli! oggi ho iniziato il corso preparto, che bello! e parlavamo proprio di siti web e libri. l'ostetrica consigliava http://www.saperidoc.it/
sostiene sia il sito più attendibile controllato dall'Organizzazione Mondiale per la sanità...se vi può servire visto la giungla di internet sono contenta...buona giornata!
sostiene sia il sito più attendibile controllato dall'Organizzazione Mondiale per la sanità...se vi può servire visto la giungla di internet sono contenta...buona giornata!
Chiara- defaunt
-
Numero di messaggi : 246
Localizzazione : rimini
Argomenti simili
» gravidanza e nuoto?
» TEST DI GRAVIDANZA ORDINATI PER SENSIBILITA'. REALIZZATO DA
» cerco consiglio su questo test di gravidanza
» libri sul parto
» TEST DI GRAVIDANZA ORDINATI PER SENSIBILITA'. REALIZZATO DA
» cerco consiglio su questo test di gravidanza
» libri sul parto