ciao tutte
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao tutte
Ottima idea Michj!alf non è un forum strutturato bene. le sezioni ci sono ma chiunque crive quello che gli pare ovunque e non si capisce nulla. Inoltre c'è una quantità di utenti che vanno e vengono e per me personalemente che sono una delle vecchie era diventato imposibile eguire tutto.
A questo proposito suggerirei a tutti gli utenti (me compresa) di utilizzare le sezione con criterio e di non aprire nuovi topic sullo stesso argomento ma utilizzare quelli già eistenti. Il forum ne guadagnerà in chiarezza e in spazio utilizzato. Se hai bisogno di un moderatore per spostare topic eventualmente situati in posti sbagliati, o liberare spazio eliminando le cose vecchie che non servono o calmare gli animi e richiamare all'ordine, insoma fare quello che fa un moderatore, io ci sono. Se questo forum funzioerà come i forum che sono abituata a frequentare, penso proprio che abbandonerò alf.
Complimenti per l'idea michj. Un bcione
A questo proposito suggerirei a tutti gli utenti (me compresa) di utilizzare le sezione con criterio e di non aprire nuovi topic sullo stesso argomento ma utilizzare quelli già eistenti. Il forum ne guadagnerà in chiarezza e in spazio utilizzato. Se hai bisogno di un moderatore per spostare topic eventualmente situati in posti sbagliati, o liberare spazio eliminando le cose vecchie che non servono o calmare gli animi e richiamare all'ordine, insoma fare quello che fa un moderatore, io ci sono. Se questo forum funzioerà come i forum che sono abituata a frequentare, penso proprio che abbandonerò alf.
Complimenti per l'idea michj. Un bcione
Mindy1488- defaunt
- Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Vigevano
Re: ciao tutte
CIAO BELLEZZA, CONCORDO CON TUTTO CIO CHE HAI SCRITTO E SE VUOI FARE DA MODERATORE NE SARO' BEN FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Re: ciao tutte
Allora quando pensi che sarà necessario o semplicemente lo vorrai, fammi un fischio. Non so e sei pratica ma credo che i debba cambiare qualcosa nelle impostazioni in modo che il moderatore possa fare delle cose (vedi spostamenti di topic) che gli utenti normali non possono). Dubbio: sotto il nome di ogni utente cìè la voce "admin" che di solito sta per amministratore, è voluta la cosa o è un lapsus?
Buona notte cara
Buona notte cara
Mindy1488- defaunt
- Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Vigevano
Argomenti simili
» ciao Michy e ciao a tutte!
» ciao michy, ciao ragazze!
» ciao!!!mi sono iscritta anch io
» Sono Nuova
» Buongiorno a tutte........... doloretti strani
» ciao michy, ciao ragazze!