Ciao michy
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao michy
Quanto tempo cara. Ho letto di te. Io sto abbastanza bene. Ancora nessun pargolo ma da domenica ho iniziato a punturarmi per la mia prima iui che presumibilmente sarà settimana prossima. Non se neanche io come mi sento, a tratti felice a tratti mi chiedo cosa stia facendo.
Ti mando un abbraccio
Ti mando un abbraccio
Mindy1488- defaunt
- Numero di messaggi : 50
Localizzazione : Vigevano
Re: Ciao michy
Ciao bellissima, che bello sentirti. Io sto un pò così, ma speriamo bene, io mi tutta per te, ma volevo chiederti ha dei dubbi sulla iui? Bacioni cucciola
Eccomi qua. Allora domani mattina iui.....
Diciamo che gli sbalzi di umore si fanno sentire eccome, quando ti ho scritto l'altro giorno ero in una fase in cui pensavo: ma guarda se mi devo fare queste cose per avere un figlio, faccio questo tentativo e se va bene, meglio altrimenti non faccio più niente.
Il giorno dopo invece ero tornata nella fase: farò tutto quello che è necessario per avere sto figlio. Penso che gli sbalzi siano dovuti in parte agli ormoni e in parte al fatto che è una cosa tutta nuova e mi spaventa. Già il fatto delle punture i primi 3 giorni mi mandava in angoscia (non ho paura dell'ago ma di sbagliare qualcosa, con l'aria) dal quarto in poi come nulla fosse. Comunqeu ora va decisamente meglio. Ieri ho fatto l'ultima puntura, quella per far scoppiare i follicoli. Sono partita con 3 follicoli dominanti, se ne è perso uno per la strada ma ieri mi hanno confermato che gli altri due ci sono. Il risultato è buono nel senso che con queste stimolazioni basse lo scopo è averne due max 3, quindi ho fugato anche l'ultimo dubbio che avevo su un'eventuale brutta risposta delle mie ovaie. Da questo punto di vista sono contenta, non mi resta che andare domani tranquilla e poi attendere 14 giorni ancora più tranquilla. Tu cara? Stai procedendo con le analisi per gli aborti?
Diciamo che gli sbalzi di umore si fanno sentire eccome, quando ti ho scritto l'altro giorno ero in una fase in cui pensavo: ma guarda se mi devo fare queste cose per avere un figlio, faccio questo tentativo e se va bene, meglio altrimenti non faccio più niente.
Il giorno dopo invece ero tornata nella fase: farò tutto quello che è necessario per avere sto figlio. Penso che gli sbalzi siano dovuti in parte agli ormoni e in parte al fatto che è una cosa tutta nuova e mi spaventa. Già il fatto delle punture i primi 3 giorni mi mandava in angoscia (non ho paura dell'ago ma di sbagliare qualcosa, con l'aria) dal quarto in poi come nulla fosse. Comunqeu ora va decisamente meglio. Ieri ho fatto l'ultima puntura, quella per far scoppiare i follicoli. Sono partita con 3 follicoli dominanti, se ne è perso uno per la strada ma ieri mi hanno confermato che gli altri due ci sono. Il risultato è buono nel senso che con queste stimolazioni basse lo scopo è averne due max 3, quindi ho fugato anche l'ultimo dubbio che avevo su un'eventuale brutta risposta delle mie ovaie. Da questo punto di vista sono contenta, non mi resta che andare domani tranquilla e poi attendere 14 giorni ancora più tranquilla. Tu cara? Stai procedendo con le analisi per gli aborti?
Mindy1488- defaunt
ciao Mindy. ti faccio un sacco di incrocini per domani. e attendo "tranquillamente" con te la risposta tra 14 giorni...
un bacione!
un bacione!
elisinav- defaunt
-
Numero di messaggi : 54
Localizzazione : verona
Ciao dolcissima Mindy, che dire, io sono emozionatissima per te, quindi non dico niente e ti faccio tanti
Io ho ritirato le analisi, e domani sera le porto dalla mia ginecologa perchè io nn riesco a leggerle da 2 gg ho incominciato il progesterone, e anch'io come te devo aspettare un pò. Mi raccomando tesoro tienici informate. TVB
Io ho ritirato le analisi, e domani sera le porto dalla mia ginecologa perchè io nn riesco a leggerle da 2 gg ho incominciato il progesterone, e anch'io come te devo aspettare un pò. Mi raccomando tesoro tienici informate. TVB
Eccomi qua! Allora è andata, tutto ok, niente di allucinante. Purtroppo il seme non era eccezionale ma 5 milioni me li hanno messi quindi penso vada bene. Il problema è che ho la febbre da ieri e sono ko. Da un lato è meglio,così sto a riposo ma spero di non aver lessato gli spermini. Ci facciamo una frittella di gianchetti altrimenti, altrochè bambino.
Grazie ragazze degli le beta saranno il 25 e mi hanno detto di farle qualsiasi cosa succeda e anche il prgesterone di non smettere finchè non ho l'esito eventualmente negativo.
Michy sei andata dal gine?
Grazie ragazze degli le beta saranno il 25 e mi hanno detto di farle qualsiasi cosa succeda e anche il prgesterone di non smettere finchè non ho l'esito eventualmente negativo.
Michy sei andata dal gine?
Mindy1488- defaunt
Io rimango per te.
Io sono andata dalla gine, purtroppo mi ha detto che ho la glicemia alta, però l'emocromo e gli anticorpi sono a posto, quindi potrei già avere il mio cucciolo dentro di me, oggi sono al 5 gg del progesterone, devo prendere ancora 5 ovuli e poi dopo 2 o 3 gg dovrebbero arrivarmi le rosse, quindi io spero che nn arrivino e che il signore mi voglia fare il regalo per il mio compleanno più bello della mia via
Io sono andata dalla gine, purtroppo mi ha detto che ho la glicemia alta, però l'emocromo e gli anticorpi sono a posto, quindi potrei già avere il mio cucciolo dentro di me, oggi sono al 5 gg del progesterone, devo prendere ancora 5 ovuli e poi dopo 2 o 3 gg dovrebbero arrivarmi le rosse, quindi io spero che nn arrivino e che il signore mi voglia fare il regalo per il mio compleanno più bello della mia via
Cosa vuol dire glicemia alta? E' un sintomo di gravidanza??? Allora mi incrocio tutta
Mindy1488- defaunt
No tesoro purtroppo sembra che io tenda al diabete, oggi sono andata a controllo e devo rifare la curva glicemica il 15 aprile, x vedere se effetivamente la prima curva diceva giusto. Uff sono stanca non ne posso più
Senti cara, lo so che tutte queste cose sono motivo di stress e che sembra di non finire mai con i controlli, però bisogna cercare di vedere il lato positivo. Se anche fosse, è un problema che si può tenere sotto controllo, e una volta fatto il tuo bimbo non te lo toglierà nessuno. QUindi forza e avanti tutta!! Un abbraccio
Mindy1488- defaunt
Argomenti simili
» ciao Michy e ciao a tutte!
» ciao michy, ciao ragazze!
» SGHIZZOLINAAAAAAAAAAA
» ciao michy
» MASCHIO O FEMMINA?
» ciao michy, ciao ragazze!
» SGHIZZOLINAAAAAAAAAAA
» ciao michy