DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MORFOLOGICA OGGI:TUTTO PERFETTO!

4 partecipanti

Andare in basso

MORFOLOGICA OGGI:TUTTO PERFETTO! Empty MORFOLOGICA OGGI:TUTTO PERFETTO!

Messaggio  elisinav Lun Feb 25, 2008 9:01 pm

ciao a tutte ragazze! stamattina ho fatto la morfologica. che bella... si vede il pupetto per tanto tempo... gli si misurano tutti gli organi e gli arti...
è confermato: femmina! e deciso che si chiamerà SOFIA! pensate pesa ben 400 gr ed è lunga 20 cm...
che amore... MORFOLOGICA OGGI:TUTTO PERFETTO! 370857 MORFOLOGICA OGGI:TUTTO PERFETTO! 370857 MORFOLOGICA OGGI:TUTTO PERFETTO! 370857

una piccola bruttina notizia però: ho l'utero un po' contratto! quindi... A CASA!!!! da una parte sono felice perchè così mi posso dedicare ai preparativi con tutta calma. e poi ho un'alta figlia alla quale badare e un marito moooolto esigente! quindi sono contenta. la gine mi ha prescritto il Buscopan e mi ha detto di riposare. Ne ho proprio bisogno...
al lavoro sono ovviamente un po' meno felici, ma sinceramente la salute della mia piccola viene prima di tutti!

per Chiara: ti rispondo qui. la mia data presunta è il 5 luglio. spero che nasca il 6 che è anche il compleanno del mio nonnino!

un bacio a tutte.

elisa felicissima e sofia 400 gr.
elisinav
elisinav
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 54
Età : 42
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

MORFOLOGICA OGGI:TUTTO PERFETTO! Empty Sofia che bel nome

Messaggio  Michy Mar Feb 26, 2008 12:23 am

tesoro mi raccomando vedi di riposarti, x te e per la piccola Sofia MORFOLOGICA OGGI:TUTTO PERFETTO! 370857 bacioni michy
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MORFOLOGICA OGGI:TUTTO PERFETTO! Empty Re: MORFOLOGICA OGGI:TUTTO PERFETTO!

Messaggio  Ilaria Mar Feb 26, 2008 5:08 pm

Mi raccomando riposati non fare come me che ho tirato troppo la corda e poi mi sono venute le contrazioni!!!
Un bacione!
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 45
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

MORFOLOGICA OGGI:TUTTO PERFETTO! Empty che bello!

Messaggio  Chiara Mer Feb 27, 2008 11:36 am

ciao ely che bello un'altra femminuccia!!! sono felice per te! ora però mettiti a riposo e non pensare al lavoro..io stavo riflettendo sul fare o meno l'8 mese, mi sa proprio che me ne starò a casa dal 7 in poi. mi sento stanca e sinceramente voglio prendermi un pò di tempo per me stessa senza arrivare al parto stanca. dopo ci sarà da fare e non mi va di arrivare stressata...poi chissà quando mi ricapiterà di trovare un paio di mesi per me, da sola...tu ora riposati e tienici aggiornate.
la mia data presunta parto è il 28 giugno! che bello siamo proprio compagne di pancia... ciao Chiara lol!
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

MORFOLOGICA OGGI:TUTTO PERFETTO! Empty Re: MORFOLOGICA OGGI:TUTTO PERFETTO!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.