DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dubbio

3 partecipanti

Andare in basso

Dubbio Empty Dubbio

Messaggio  sabrina Dom Ott 07, 2007 12:38 pm

:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:

Alla 2 sett e 4 gg dal concepimento, e' normale non riuscire a visualizzare nettamente la camera gestazionele in utero?

Ragazze, sono 4-5 giorni che ho dolore all'ovaio sx.
Dall'eco Tv stamattina sono uscite fuori due cisti tondeggianti, in utero si intravedeva un alone tondo che potrebbe essere l'abbozzo della camera ( il gine dice che all'85% e' una gravidanza uterina, ma puo' confermarlo solo venerdi' prox quando ritiene di dover vedere chiaramente la camera).
Le beta fatte due volte a distanza di 2 giorni l'una dall'altra si sono triplicate.

Ma la gravidanza extra uterina che sintomi comporta?
E come si comportano le beta in quei casi?

Io domani le rifaccio...se tutto va bene, aumentano del doppio? ( ultime beta venerdi').

Ma questi doloretti intermittenti e cmq tipi stiramento che avverto potrbbero essere indicativi per qualcosa che e' andato storto? Sad
sabrina
sabrina
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 51
Localizzazione : Roma
Occupazione/Ozio : Infermiera
Data d'iscrizione : 06.10.07

Torna in alto Andare in basso

Dubbio Empty Re: Dubbio

Messaggio  Michy Dom Ott 07, 2007 12:46 pm

TESORO FIDATI DI QUELLO CHE DICE IL GINE, VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE, IO NON HO MAI AVUTO UNA GRAVIDANZA ENTRAUTERINA, QUINDI NON SO DIRTI QUALI SONO I SINTOMI, E COME SI MANIFESTA, QUINDI ADESSO CERCA DI TRANQUILLIZZARTI, E VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE, TI FACCIO TANTI XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXBACIONI MICHY
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Dubbio Empty ciao...

Messaggio  sxs71 Dom Ott 07, 2007 1:34 pm

tesoro vai tranquilla...
In utero non si puo' ancora vedere la camera gestazionale ma le beta gia' indicano un buon inizio...
Per quanto riguarda la geu...non ti preoccupare...i sintomi sono inequivocabili e poi, da qui alla prossima eco non manca molto e vedrai che quel punto nero diventera' qualcosa di ben identificabile...

sxs71

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.10.07

Torna in alto Andare in basso

Dubbio Empty ciao

Messaggio  Ospite Dom Ott 07, 2007 4:04 pm

anche io ho lo stesso dubbio, l'11 avrò una visita con eco e dovrei essere al 9 po... :confused:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio Empty ciao

Messaggio  Ospite Dom Ott 07, 2007 4:20 pm

non posso aiutarti ma da quello che sento e leggo i doloretti sono piu' che normali in gravidanza, ovvio se hai dei dolori fortissimi e' un altro conto ma come dici tu e' piu' che normale.....poi se le beta sono triplicate, vai tranquilla...e la camera gestazionale puo' nopn vedersi a quell'epoca!
io sono all'8 po e ho doloretti tipo spilli o stiramenti come dici tu, mai avuti...non voglio illudermi pero' sento che c'e' qualcosa.....speriamo!

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
baci

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbio Empty Re: Dubbio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.