DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EHI VI è MAI CAPITATO DI AVERE UN MOMENTO DI SCONFORTO!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

EHI VI è MAI CAPITATO DI AVERE UN MOMENTO DI SCONFORTO!!!! Empty EHI VI è MAI CAPITATO DI AVERE UN MOMENTO DI SCONFORTO!!!!

Messaggio  tarta83 Gio Dic 13, 2007 6:29 pm

Lo so dovrei essere la donna piu felice del mondo,
ho avuto il regalo di natale piu bello della mia vita ma a volte sono sommersa dalla paura e dal terrore.
al lavoro come sapete non va bene ma sinceramente quello potrebbe anche essere l'ultimo dei miei pensieri
la paura piu grande e che tutto possa finire.
quella stronza di mia suocera mi sta di continuo a ripetere di stare attenta e continua a parlare e riparlare di aborto e cose bruttissime
dove mi giro giro sento parlare di queste cose brutte, e li vado in paranoia e ansia. EHI VI è MAI CAPITATO DI AVERE UN MOMENTO DI SCONFORTO!!!! 475674
vorrei essere forte e vi assicuro che lo sono pero credo di non essere pazza a dire che comunque queste cose non si dovrebbero dire ad una persona incinta o sbaglio o almeno non si dovrebbero dire cosi come le dice lei con la cattiveria negli occhi.
mi sento tanto stupidaa piangere ma cosa ci posso fare o una paura tremenda che tutto possa finire
statemi vicine vi prego.
EHI VI è MAI CAPITATO DI AVERE UN MOMENTO DI SCONFORTO!!!! 96068
tarta83
tarta83
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 68
Età : 41
Localizzazione : campania
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

EHI VI è MAI CAPITATO DI AVERE UN MOMENTO DI SCONFORTO!!!! Empty CARA

Messaggio  memole753 Gio Dic 13, 2007 7:48 pm

LA VITA CI PONE DAVANTI A MILLE DIFFICOLTA' MA OGGI HAI UNA RAGIONE PER COMBATTERE ED E' DENTRO DI TE!! :cat: :cat: :cat: :cat:
UN PICCOLO ALLIETERA' LE TUE GIORNATE PRESTO
TI BACIO.....MEMOLE!!!
memole753
memole753
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 58
Età : 49
Localizzazione : calabria