DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

EHI VI è MAI CAPITATO DI AVERE UN MOMENTO DI SCONFORTO!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

EHI VI è MAI CAPITATO DI AVERE UN MOMENTO DI SCONFORTO!!!! Empty EHI VI è MAI CAPITATO DI AVERE UN MOMENTO DI SCONFORTO!!!!

Messaggio  tarta83 Gio Dic 13, 2007 6:29 pm

Lo so dovrei essere la donna piu felice del mondo,
ho avuto il regalo di natale piu bello della mia vita ma a volte sono sommersa dalla paura e dal terrore.
al lavoro come sapete non va bene ma sinceramente quello potrebbe anche essere l'ultimo dei miei pensieri
la paura piu grande e che tutto possa finire.
quella stronza di mia suocera mi sta di continuo a ripetere di stare attenta e continua a parlare e riparlare di aborto e cose bruttissime
dove mi giro giro sento parlare di queste cose brutte, e li vado in paranoia e ansia. EHI VI è MAI CAPITATO DI AVERE UN MOMENTO DI SCONFORTO!!!! 475674
vorrei essere forte e vi assicuro che lo sono pero credo di non essere pazza a dire che comunque queste cose non si dovrebbero dire ad una persona incinta o sbaglio o almeno non si dovrebbero dire cosi come le dice lei con la cattiveria negli occhi.
mi sento tanto stupidaa piangere ma cosa ci posso fare o una paura tremenda che tutto possa finire
statemi vicine vi prego.
EHI VI è MAI CAPITATO DI AVERE UN MOMENTO DI SCONFORTO!!!! 96068
tarta83
tarta83
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 68
Età : 41
Localizzazione : campania
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

EHI VI è MAI CAPITATO DI AVERE UN MOMENTO DI SCONFORTO!!!! Empty CARA

Messaggio  memole753 Gio Dic 13, 2007 7:48 pm

LA VITA CI PONE DAVANTI A MILLE DIFFICOLTA' MA OGGI HAI UNA RAGIONE PER COMBATTERE ED E' DENTRO DI TE!! :cat: :cat: :cat: :cat:
UN PICCOLO ALLIETERA' LE TUE GIORNATE PRESTO
TI BACIO.....MEMOLE!!!
memole753
memole753
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 58
Età : 49
Localizzazione : calabria
Data d'iscrizione : 06.10.07

Torna in alto Andare in basso

EHI VI è MAI CAPITATO DI AVERE UN MOMENTO DI SCONFORTO!!!! Empty Re: EHI VI è MAI CAPITATO DI AVERE UN MOMENTO DI SCONFORTO!!!!

Messaggio  Michy Gio Dic 13, 2007 9:32 pm

TESORO QUANDO TI DICONO QUESTE COSE TAPATI LE ORECCHIE E METTITI A CANTARE Wink PURTROPPO SONO COSE CHE SUCCEDONO, MA NON SARA' IL TUO CASO, PENSA AL TUO FAGIOLINO E TI RITORNERA' IL SORRISO Very Happy TI ABBRACCIO FORTISSIMO.
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

EHI VI è MAI CAPITATO DI AVERE UN MOMENTO DI SCONFORTO!!!! Empty Re: EHI VI è MAI CAPITATO DI AVERE UN MOMENTO DI SCONFORTO!!!!

Messaggio  Ilaria Ven Dic 14, 2007 11:28 am

L'ansia è normale, pure io ho passato dei momenti bruttissimi... avevo sempre le lacrime agli occhi!
Ma pensa al cucciolino che è dentro di te, a quella creaturina che presto ti darà tanto tanto amore!
Alle cattiverie non pensare, come dice Michy tappati le orecchie e canta a squarciagola la tua gioia!
Un bacio grande grande
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 45
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

EHI VI è MAI CAPITATO DI AVERE UN MOMENTO DI SCONFORTO!!!! Empty anke a me è capitato!

Messaggio  Chiara Ven Dic 14, 2007 11:58 am

ciao anche a me sono capitati momenti di sconforto e proprio nella tua stessa settimana...ora mi sento più serena, non so perchè.. ma sto imparando a fare affidamento su me stessa e a pensare che un giorno dovremo essere responsabili di un esserino indifeso. nn possiamo farci influenzare da tutto e tutti. tieni duro e pensa che andrà tutto bene e che un giorno sarai tu e basta a dover difendere tuo figlio e a essere forte per lui. anke a me il lavoro nn va bene, ma forza! saremo mamme e dobbiamo essere forti, un abbraccio Chiara
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

EHI VI è MAI CAPITATO DI AVERE UN MOMENTO DI SCONFORTO!!!! Empty grazie mille

Messaggio  tarta83 Ven Dic 14, 2007 6:05 pm

ragazze come al solito posso contare su di voi
seite grandi
un mega ultra bacio a Michy sei grande
vi voglio bene
lo sconforto ancora non è passato pero cerchero di reagire e ce la faro anzi
ce la devo fare per il mio fagiolino
lo amo gia tanto
grazie raga vi voglio bene
tarta83
tarta83
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 68
Età : 41
Localizzazione : campania
Data d'iscrizione : 11.10.07

Torna in alto Andare in basso

EHI VI è MAI CAPITATO DI AVERE UN MOMENTO DI SCONFORTO!!!! Empty Re: EHI VI è MAI CAPITATO DI AVERE UN MOMENTO DI SCONFORTO!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.