DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

la mia storia!!!

2 partecipanti

Andare in basso

la mia storia!!! Empty la mia storia!!!

Messaggio  valeria792 Dom Ott 07, 2007 10:03 am

Premesso che vi scrivo ciò non x angosciarvi ma x farmi conoscere meglio da voi e x condividerlo. Mi chiamo Valeria ed ho 28 anni ,nel maggio del 2003 mi sono sposata ed di comune accordo con mio marito avevamo deciso di aspettare un annetto prima di diventare tre. Infatti nel giugno del 2004 ci siamo messi all opera e nel mese di luglio ho scoperto di essere incinta,mah! ahimè avevo cantato troppo presto vittoria xchè due giorni dopo ho incominciato a macchiare insomma x farla breve era un uovo bianco ed ho dovuto subire un raschiamento.Nel frattempo mio marito aveva perso il lavoro e mi dicevo che forse era stato un bene che fosse finita così.Inutile dirvi che misi i sigilli e non volevo saperne di un altra gravidanza. Nel luglio dell anno dopo fui operata d urgenza allo stomaco e alla colecisti e mi era ritornato in mente che proprio nello stesso mese l anno prima avevo scoperto di aspettare il mio cucciolo.il 24 dicembre dello stesso anno(vigilia di natale) facendo una risonanza magnetica xchè mio marito accusava dei dolori, e il suo medico invece di una radiografia gli ha fatto fare quest altro esame ,cmq abbiamo scoperto che aveva un tumore al midollo che nel marzo 2006 è stato asportato. Dopo varie abilitazioni mio marito ritorna ad una vita quasi normale e nel ottobre trova anche un lavoro , a dicembre decidiamo di riprovare ad avere un bimbo. Infatti nel gennaio 2007 scopro di essere incinta dinuovo, ma stavolta l ho detto solo alla famiglia e alle ragazze del forum alf, la gravidanza incomincia di nuovo a far capricci e proprio il giorno prima del presunto raschiamento la gine mi fa un ecografia interna e si accorge che c è battito.Resto ricoverata x 15 giorni e il piccolo cresce bene. La gine allora decide di dimettermi ma vuole farmi l ultima eco prima di mandarmi a casa e il cuoricino del mio piccolo non batteva +.Così ho subito il secondo rask. La gine mi ha fatto fare degli esami e di qualcuno aspetto ancora l esito, insomma fino ad ora ho scoperto che sia io che mio marito abbiamo una mutazione mthfr in eterozigosi.La gine l ultima volta che l ho vista cioè inizio settembre mi ha ridato il via alla caccia.Sabato 13 ottobre abbiamo la visita da un genetista infatti volevo chiedere se è possibile degli incrocini. x il momento prendo la tb e faccio gli stick ma non mi sono applicata sulle maratone da centrare e poi si vedrà quando riprendere seriamente. Sono stata un pò lunghetta!!!!Spero di non avervi angosciato.cmq un bacione a tutte e spero che presto siao tutte pancine
valeria792
valeria792
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 44
Localizzazione : caserta
Occupazione/Ozio : educatrice in una casa famiglia
Data d'iscrizione : 06.10.07

Torna in alto Andare in basso

la mia storia!!! Empty Re: la mia storia!!!

Messaggio  Michy Dom Ott 07, 2007 12:34 pm

CIAO CARA, HAI FATTI BENISSIMO A SCRIVERE LA TUA ESPERIENZA, INFATTI QUESTO FORUM E PROPRIO PER PERSONE COME NOI CHE PURTROPPO HANNO AVUTO QUESTA BRUTTA ESPERIENZA, E TU DEVO DIRE CHE NON SEI STATA PER NIENTE FORTUNATA, PERO' DALLE TUE PAROLE PERCEPISCO CHE SEI UNA RAGAZZA FORTE, E VEDRAI CHE PRESTO IL TUO SOGNO, COME IL MIO SI AVERERA'. GRAZIE X LA TUA TESTIMONIANZA. UN BACIONE MICHY
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

la mia storia!!! Empty grazie dolce michy

Messaggio  valeria792 Dom Ott 07, 2007 12:49 pm

purtroppo da queste brutte esperienze ho capito che nella vita ci si rialza e si combatte e + forte di prima. un bacio
valeria792
valeria792
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 44
Localizzazione : caserta
Occupazione/Ozio : educatrice in una casa famiglia
Data d'iscrizione : 06.10.07

Torna in alto Andare in basso

la mia storia!!! Empty Ciao...

Messaggio  Ospite Dom Ott 07, 2007 4:20 pm

tranquilla non hai angosciato nessuno, hai fatto benissimo a scrivere della tua esperienza!!!
ti faccio i miei incrocini!!!!
baci stellina

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

la mia storia!!! Empty Re: la mia storia!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.