stamattina ho sentito il cuoricino!!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
stamattina ho sentito il cuoricino!!
salve ragazze, a sorpresa stamattina ho fatto un'eco (non era prevista avrei dovuto aspettare il 13 dicembre).
Il gine mi ha guardato in faccia e ha capito che avrei avuto voglia di sentire il battito anke se avrei dovuto aspettare fino al 13 dicembre...e così eccola la mia piccoletta (o piccoletto?? mah) che emozione.. indescrivibile...sono felice. tanto. per il sesso ancora è veramente presto. chissà se il 13 mi diranno qs? sono ancora sottosopra, mentre venivo al lavoro quasi volavo.buon week end a tutte![img]
Il gine mi ha guardato in faccia e ha capito che avrei avuto voglia di sentire il battito anke se avrei dovuto aspettare fino al 13 dicembre...e così eccola la mia piccoletta (o piccoletto?? mah) che emozione.. indescrivibile...sono felice. tanto. per il sesso ancora è veramente presto. chissà se il 13 mi diranno qs? sono ancora sottosopra, mentre venivo al lavoro quasi volavo.buon week end a tutte![img]
Chiara- defaunt
-
Numero di messaggi : 246
Localizzazione : rimini
Re: stamattina ho sentito il cuoricino!!
CHE EMOZIONE, MA DIMMI COME ERA IL TUO CUCCIOLOTTO AL 9 SETTIMANA GIA' FORMATO?
siiii
ciao michi, sì già c'era la testolina e qualcosa che somiglia a braccine e gambine...che carino..piccoletto piccoletto
Chiara- defaunt
-
Numero di messaggi : 246
Localizzazione : rimini
CHE BELLO, SONO VERAMENTE FELICE PER TE TESORO, TE LO MERITI
Che spettacoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ilaria- defaunt
-
Numero di messaggi : 500
Localizzazione : terni
Pagina 1 di 1