OGGI TN!!!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
OGGI TN!!!
Ecco qua... torno ora dal gine e ho fatto la TN e prelievo per esame biochimico!
Finalmente ho visto il mio amore.... con testolina, manine e piedini.. un'emozione unica!!!
Sta benone, è vivacissimo e non stava un attimo fermo, faceva tutte evoluzioni (ha preso dal suo papà....).
I risultati della TN sono più che soddisfacenti:
Cromosoma 21 il rischio statistico è 1:1066 io ho 1:5742, cromosoma 18+13 il rischio generico è 1:8733 e io ho 1:79281.
Ora aspetto i risultati del biochimico!!!
Purtroppo non è riuscito a vedere di che sesso è... vabbè pazienza... la mia curiosità dovrà aspetare!!!
Finalmente ho visto il mio amore.... con testolina, manine e piedini.. un'emozione unica!!!
Sta benone, è vivacissimo e non stava un attimo fermo, faceva tutte evoluzioni (ha preso dal suo papà....).
I risultati della TN sono più che soddisfacenti:
Cromosoma 21 il rischio statistico è 1:1066 io ho 1:5742, cromosoma 18+13 il rischio generico è 1:8733 e io ho 1:79281.
Ora aspetto i risultati del biochimico!!!
Purtroppo non è riuscito a vedere di che sesso è... vabbè pazienza... la mia curiosità dovrà aspetare!!!
Ilaria- defaunt
-
Numero di messaggi : 500
Localizzazione : terni
Re: OGGI TN!!!
TESORO, SONO FELICISSIMA, IMMAGINO L'EMOZIONE CHE HAI PROVATO VEDENDO IL TUO FAGIOLINO FACENDO LE ACROBAZIE, FANNO MORIR DAL RIDERE VEDRAI CHE ANCHE I RISULTATI DEL BIOCHIMICO SARANNO A POSTO, TIENICI INFORMATE MAMMINA BACIONI
Re: OGGI TN!!!
tranquilla ogni novità vi farò sapere!!!
Ilaria- defaunt
-
Numero di messaggi : 500
Localizzazione : terni
Pagina 1 di 1