DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il 2 Febbraio 2008

2 partecipanti

Andare in basso

il 2 Febbraio 2008 Empty il 2 Febbraio 2008

Messaggio  sabrina Gio Ott 11, 2007 9:28 am

anche io ed il mio Emanuele convoleremo a nozze lol!

Sono gia' emozionata al solo pensarci.
Avevamo gia' deciso di sposarci ma pensavamo di farlo verso la fine del prossimo anno...poi e' arrivato il nostro dono di Dio ed abbiamo deciso di anticipare il tutto...cosi', in 10 giorni ci siamo mossi ed abbiamo praticamente fatto tutto....bomboniere e partecipazioni scelte e gia' in fase di preparazione, ristorante fermato, vestito da sposa comprato, chiesa decisa, fotografo e fiori scelti....insomma tutto e' filato liscio nonostante l'imminenza dell'evento.

L'unica perplessita' e' legata al fattore "panza"...quanto sara' cresciuta da qui a Febbraio?
Per fortuna la seconda prova del vestito ce l'ho il 2 Gennaio..poi la terza il 16 e l'ultima il 29 Gennaio..tre giorni prima...speriamo bene :bounce: sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
sabrina
sabrina
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 28
Età : 51
Localizzazione : Roma
Occupazione/Ozio : Infermiera
Data d'iscrizione : 06.10.07

Torna in alto Andare in basso

il 2 Febbraio 2008 Empty Re: il 2 Febbraio 2008

Messaggio  Michy Gio Ott 11, 2007 11:57 am

E VAI TESORO, CHE BELLO, A FEBBRAIO TI SPOSERAI CON UNA BELLA PANCIOTTA, CHE BELLO, SPERO POI CI RENDERAI PARTECIPE DELLA VOSTRA FELICITA', SARA' UN GIORNO FANTASTICO E INDIMENTICABILE :heart: MI STO GIA' EMOZIONANDO PER TE. KISS KISS MICHY
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.