DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

due sogni..speriamo si avverino entrambi!!!

2 partecipanti

Andare in basso

due sogni..speriamo si avverino entrambi!!! Empty due sogni..speriamo si avverino entrambi!!!

Messaggio  francesca Mer Dic 17, 2008 10:49 am

Buongiorno ragazze!
Stamattina mi sono svegliata abbastanza bene. Appena ho aperto gli occhi avevo la sensazione di avere la pancia due sogni..speriamo si avverino entrambi!!! 322269 e nel mio inconscio ero consapevole di essere incinta (impossibile per ora..).
Poi stanotte ho sognato che il mio principale mi telefonava x chiedermi se a gennaio potevo tornare al lavoro...

Insomma spero che almeno di questi 2 sogni 1 si realizzi!!!! Mi manca il mio lavoro, il mio viaggio quotidiano, il mio stress (perché no..) mi sentivo attiva. E se poi il buon Dio vuole mandarmi anche il dono... due sogni..speriamo si avverino entrambi!!! 47195

Intanto ho apprezzato il fatto che la mia ovulazione è anticipata ed eventualmente il capodanno non è rovinato dai dolori e dalle rosse...se poi non arrivassero...

Comunque oggi 1PO!!!!
francesca
francesca
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 131
Età : 45
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

due sogni..speriamo si avverino entrambi!!! Empty Re: due sogni..speriamo si avverino entrambi!!!

Messaggio  Michy Mer Dic 17, 2008 4:15 pm

Che bel sogno Francy, io ti auguro di cuore che si avverino tutti e due, adesso incomincia il conto alla rovescia Wink due sogni..speriamo si avverino entrambi!!! 599414
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.