DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ragazze mi sposooooooooooooooooooooo!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Ragazze mi sposooooooooooooooooooooo!!!! Empty Ragazze mi sposooooooooooooooooooooo!!!!

Messaggio  francesca Ven Nov 07, 2008 5:26 pm

Mi servono un po' di info!!

Allora..data presunta 20 giugno 2009 ovviamente nella mia amata sardegna!!

Non so ancora se in comune o in chiesa...ma tanto i passaggi dopo sono gli stessi.
Potete consigliarmi dei siti x fare le partecipazioni fai da te? E poi ancora faro' le bomboniere solidali, cioè ho comprato le scatoline e faro' tutto da sola ma anzichè mettere oggetti che nessuno usa e considerà faro' delle pergamene con qualche associazione.
Pero' ai testimoni e a qualche persona cara vorrei fare un qualcosa di carino...mi consigliate???

Tante tante...grazie
francesca
francesca
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 131
Età : 45
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ragazze mi sposooooooooooooooooooooo!!!! Empty Re: Ragazze mi sposooooooooooooooooooooo!!!!

Messaggio  Michy Mer Nov 12, 2008 8:18 pm

Francy tesoro, ma che bella notizia Very Happy
Allora per le partecipazioni basta che scrivi su google partecipazioni matrimonio e ti da tutto, io ai miei testimoni ho fatto una scacchiera in cristallo molto bella, l'abito l'ho comprato circa un anno prima e mi sono presa il primo che mi piaceva senza stare a girare tanto se non mi sarei messa in testa solo confusione.
Francy sarà un giorno bellissimo. Per qualsiasi cosa chiedi pure sarò ben felice di darti una mano cheers

Bacioni Michy
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ragazze mi sposooooooooooooooooooooo!!!! Empty Re: Ragazze mi sposooooooooooooooooooooo!!!!

Messaggio  Ilaria Gio Nov 13, 2008 5:45 pm

tanti ma tanti tanti auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ragazze mi sposooooooooooooooooooooo!!!! 684691
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 44
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

Ragazze mi sposooooooooooooooooooooo!!!! Empty Re: Ragazze mi sposooooooooooooooooooooo!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.