DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

41 settimane induzione parto martedì sera

4 partecipanti

Andare in basso

41 settimane induzione parto martedì sera Empty 41 settimane induzione parto martedì sera

Messaggio  Chiara Sab Lug 05, 2008 2:00 pm

allora ragazze...ieri ho fatto la visita in ospedale (ecofalda) il liquido c'è e quindi attenderanno martedì sera per indurre il parto. ricovero in ospedale alle ore 18.00 induzione vs le 23.00 e da lì inizierà la mia avventura. lunedì ho un'altra visita sempre per controllare il liquido. ho avuto il dubbio di aver perso le acque piano piano visto che ho delle perdite acquose, ma mi hanno detto che è tutto ok e chebasta che ci sia liquido. il mio AFI è 8. non è tanto, ma dicono che sia normale prima del parto. ormai non ci spero più in una induzione naturale. attendo martedì con pazienza. ho preso l'olio di ricino come ultimo tentativo, dopo aver maratonato, fatto le scale, camminato e nuotato. so che più di così non potevo fare...ora cerco di distrarmi e la cosa che mi dà forza è sapere che mercoledì/giovedì sarà tutto finito. voglio vivere serenamente qs giorni. vi terrò aggiornate tramite sms michi e ila se per caso il destino fosse clemente con me qs fine settimana...un bacio a tutte..chiara
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

41 settimane induzione parto martedì sera Empty Re: 41 settimane induzione parto martedì sera

Messaggio  francesca Dom Lug 06, 2008 12:17 pm

Tanti tanti auguri!!Vedrai che poi sentirai la mancanza della tua panciotta!
Goditi tutto e stai bella rilassata...Buona domenica cheers
francesca
francesca
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 131
Età : 45
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

41 settimane induzione parto martedì sera Empty Re: 41 settimane induzione parto martedì sera

Messaggio  Michy Lun Lug 07, 2008 4:31 pm

Chiara tesoro mio, sono tutta emozionata per te, dai che manca poco e avrai la piccola Arianna fra le tue braccia, io ti auguro di cuore di non fare l'induzione ma se così fosse tranquilla, pensa solo alla tua piccolina Wink Aspetto ansiosa il tuo sms Wink 41 settimane induzione parto martedì sera 370857
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

41 settimane induzione parto martedì sera Empty Tesoro

Messaggio  Ilaria Mar Lug 08, 2008 4:13 pm

solo ora ho letto....
tanti ma tanti in bocca al lupo!!!
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 44
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

41 settimane induzione parto martedì sera Empty Re: 41 settimane induzione parto martedì sera

Messaggio  Michy Mar Lug 08, 2008 5:23 pm

Chiara sono emozionatissima per te 41 settimane induzione parto martedì sera 327159 41 settimane induzione parto martedì sera 327159 41 settimane induzione parto martedì sera 327159 41 settimane induzione parto martedì sera 327159 41 settimane induzione parto martedì sera 327159 41 settimane induzione parto martedì sera 327159 41 settimane induzione parto martedì sera 327159 41 settimane induzione parto martedì sera 370857
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

41 settimane induzione parto martedì sera Empty mamma mia...

Messaggio  Ilaria Mer Lug 09, 2008 12:54 am

sono le 23.54... oramai Chiara dovrebbe essere sotto stimolazione...
Sono emozionatissima!!
Spero vada tutto per il meglio!
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 44
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

41 settimane induzione parto martedì sera Empty Re: 41 settimane induzione parto martedì sera

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.