DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Endocrinologo

3 partecipanti

Andare in basso

Endocrinologo Empty Endocrinologo

Messaggio  Michy Ven Giu 06, 2008 6:58 pm

Oggi sono andata dall'endocrinologo per ritirare gli esami della curva glicemica da carico con insulineamia fatta a aprile. Allora ragazze, grazie alla mia ginecologa e non di certo a loro abbiamo scoperto che ho l'insulinea alla stelle, bastava pochissimo e sarei arrivata al diabete affraid
Mi hanno spiegato che questa insulinemia mi ha sballato tutto il corpo, x colpa di questa insulinemia ho perso i miei due fagiolini e sempre per colpa della insulineamia sono diventata una vacca, mi ha detto che le miei ovaie adesso non funzionano bene forse è anche per questo che non riesco a rimanere incinta, quindi da oggi mi è stata aggiunta una nuova pastiglia da prendere 2 volte al giorno, che mi farà intanto perdere il peso in più e mi rimetterà a posto tutto anche le ovaie rincominceranno a lavorare meglio. Quindi credo che anche questo mese non sia andato bene, ma io spero tanto nel contrario. Endocrinologo 327159 Endocrinologo 327159 Endocrinologo 327159 Endocrinologo 327159 Endocrinologo 327159 Endocrinologo 327159


Ultima modifica di Michy il Sab Giu 07, 2008 6:28 pm - modificato 1 volta.
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Endocrinologo Empty Re: Endocrinologo

Messaggio  Ilaria Sab Giu 07, 2008 5:59 pm

Dai Michy l'importante è aver scoperto l'arcano!!
Ora sai quale è il problema e farai la cura appropriata e vedrai che arriverà la Endocrinologo 237720!!!
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 44
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

Endocrinologo Empty ciao

Messaggio  Chiara Mar Giu 10, 2008 12:14 am

ciao michi, da una parte sono contenta che tu abbia scoperto una eventuale causa relativa alla perdita dei due fagiolini. ora prova questa cura e rimettiti in sesto anche fisicamente e chissà che l'estate non ti faccia una bella sorpresa.. Endocrinologo 327159
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Endocrinologo Empty Re: Endocrinologo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.