DESIDERIO DI MATERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OGGI 7 PO

4 partecipanti

Andare in basso

OGGI 7 PO Empty OGGI 7 PO

Messaggio  Michy Ven Mag 16, 2008 10:53 pm

Oggi sono al 7 po, non manca tanto al verdetto ma sento già di non avercela fatta, quest'attesa mi angoscia, oggi per passare il tempo mi sono comprata un test di gravidanza su ebay, anche se so che poi rimarrà nel cassetto del bagno. Oggi mentre misciugavo dopo la doccia mi è sembrato di vedere una machhietta rosa nell'asciugamano anzi ne sono sicura, solo che dopo sono andata a fare plin plin e sangue niente. Uff che stress Buonanotte ragazze mie OGGI 7 PO 768509 OGGI 7 PO 834512
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

OGGI 7 PO Empty Forza!!

Messaggio  Ilaria Sab Mag 17, 2008 11:15 am

Forza Michy!!
Se anche non sarà questo mese sarà il prossimo!
Sai che puoi farcela e noi ti siamo tutte vicine!
Io oramai sono al traguardo di questa splendida avventura e spero che il Signore rivolga il Suo sguardo anche verso te!
Pensa che tra qlc mese potresti essere al mio posto... con un pancione immenso a fare il conto alla rovescia delle ore che mancano ad abbracciare il tuo bimbo.
E' stressante, faticoso, pauroso ma nello stesso tempo un meraviglioso miracolo!
Credici fino in fondo Michy!! Non mollare!
Ti voglio tanto bene!!!
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 44
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

OGGI 7 PO Empty Re: OGGI 7 PO

Messaggio  Michy Sab Mag 17, 2008 12:15 pm

Grazie tesoro ci proverò. Ti voglio bene anch'io Smile
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

OGGI 7 PO Empty Michy cara..

Messaggio  francesca Dom Mag 18, 2008 11:34 am

Al 7po non puo' essre spotting!!Io mi OGGI 7 PO 327159 e prego il Signore che quella macchietta sia stato un avviso x...... OGGI 7 PO 327159 OGGI 7 PO 327159 OGGI 7 PO 327159 OGGI 7 PO 327159 OGGI 7 PO 237720
Ti abbraccio e ti mando tanti baci!!!!!
francesca
francesca
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 131
Età : 45
Localizzazione : genova
Data d'iscrizione : 09.04.08

Torna in alto Andare in basso

OGGI 7 PO Empty Re: OGGI 7 PO

Messaggio  Ilaria Dom Mag 18, 2008 4:09 pm

Michy se ci sono buone nuove.... mi raccomando fammi sapere!!!
Ilaria
Ilaria
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 500
Età : 44
Localizzazione : terni
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

OGGI 7 PO Empty Re: OGGI 7 PO

Messaggio  Michy Dom Mag 18, 2008 9:34 pm

Grazie Francy, grazie Ila, per adesso tutto tace, ma sono solo al 9 po tenedomi larga, x adesso niente spotting, ma quello lo aspetto per martedì, domani mattina proverò a fare uno stick e vediamo che dice. Ila tranquilla tu sarai impegnata con la piccola Caterina quindi appena ho delle buone notizie (spero) ti aggiornerò subito :-) Domani sarò tutta OGGI 7 PO 327159 OGGI 7 PO 327159 OGGI 7 PO 327159 OGGI 7 PO 327159 OGGI 7 PO 327159 OGGI 7 PO 327159 OGGI 7 PO 327159 per te.
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

OGGI 7 PO Empty x michy

Messaggio  Chiara Dom Mag 18, 2008 11:35 pm

ciao michi!anche io OGGI 7 PO 327159 per te! ho iniziato con te questo percorso e grazie a te ho conosciuto un mondo fantastico: quello della maternità fatto di cose belle a volte brutte, insidie, dolori, ma anche gioie e tanta felicità. ora non ci rimane che sperare, mi raccomando rimani sempre positiva come lo sei ora. parlo spesso di te a mio marito e le dico quanto sei fantastica. ho passato anche io un brutto anno (pensavo mio marito non fosse fertile dopo alcuni esami) e capisco quello che provi in certi momenti e ora...eccomi qua come ila. sono sicura ce la farai anche tu.ad ogni modo prendiamo il lato positivo della cosa..senza queste esperienze non ci saremmo mai conosciute!! è fantastico aver trovato delle amiche come voi..e chissà che un giorno non ci incontreremo anche insieme alle nostre piccoline..
stasera pregherò tanto sia per te che per Ilaria. forza ragazze! io cerco di essere forte, ma in certi momenti ho qualche paura..però da vera forumina ce la voglio fare e ce la metterò tutta ad arrivare al termine di questa emozionante esperienza,buona notte, un abbraccio chiara
Chiara
Chiara
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 47
Localizzazione : rimini
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

OGGI 7 PO Empty Re: OGGI 7 PO

Messaggio  Michy Dom Mag 18, 2008 11:51 pm

Grazie Chiara, sei dolcissima, ricordo ancora quanto eri disperata prima di fare il test, ma non so perchè sentivo che era positivo, per me è stata una gioia immensa, sapere di aver aiutato un amica ha realizzare il proprio sogno. Ci siamo conosciute per caso, ma da subito ho sentito dentro di me un legame stretto che mi legava a te, e sono felicissima che tu faccia parte di questo forum, e che abbia conosciuto altrettante forumine fantastiche come Ilaria x esempio. Io cerco di essere il più positiva possibile, anche se quando si avvicina il gg mi viene una paura tremenda, la paura di vedere ancora rosso, non lo voglio vedere x almeno 9 mesi Surprised Un bacione grande grande, e stai tranquilla che tutto andrà benone Wink
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

OGGI 7 PO Empty AGGIORNAMENTO

Messaggio  Michy Gio Mag 22, 2008 11:37 am

LE ROSSE SONO ARRIVATE IERI Sad SI RIPARTEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Michy
Michy
defaunt
defaunt

Femmina
Numero di messaggi : 905
Età : 48
Localizzazione : Capoterra (Cagliari)
Data d'iscrizione : 05.10.07

https://maternita.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

OGGI 7 PO Empty Re: OGGI 7 PO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.